in data 02-03-2014 12:57
in data 02-03-2014 20:01
@fra*e*ma ha scritto:
Ho messo in vendita delle zanzariere con varianti in un'unica inserzione. Ho riscontrato dei problemi nel momento in cui l'acquirente voglia acquistarmi piu di un prodotto (diversi varianti e quantità) anche se non ho messo che voglio il pagamento immediato. Come posso fare?
Ciao
@fra*e*ma ha scritto:
Seconda domanda:un pò di tempo fa ero riuscito a trovare il modo in cui il mio acquirente sceglieva i prodotti della stessa inserzione da comprare (diversi varianti e quantità) e poi mi inviava un'email tramite ebay chiedendomi il totale della spedizione. Come si faceva?
non so......
@fra*e*ma ha scritto:
Terza domanda: (non c'entra con questo forum) volevo sapereil ritiro in zona non esiste piu?
Si esiste ancora....devi creare la regola sulla spedizione e imposti ritiro in zona
@fra*e*ma ha scritto:
Quarta domanda: ho saputo che si possono fare degli sconti sulle spedizioni. Di cosa si tratta? Come si fa?l'assistenza ebay non mi ha ancora risposto ma mi ha rischiesto il feedback per il loro servizio (come faccio a valutare un servizio che non ho ricevuto)Ringrazio anticipatamente per le risposte. FRAeMA SHOP
Saluti Tytta.