annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Identificatori prodotto obbligatori

Gentile Lorena,

vediamo se qui si riesce a trovare una soluzione dal momento che l'assistenza ebay è totalmente inutile.

Io faccio produrre buste su misura (su nostra indicazione), da anni forniamo rivenditori in tutta Italia.

Le buste vengono prodotte senza codice mpn o ean, in fattura di produzione abbiamo semplicemente le misure richieste.

Rivendiamo il prodotto senza codice, poichè non necessario.

Ovviamente i nostri prodotti rientrano però in quelli che devono essere inseriti in categorie con obbligo di codice.

L'assistenza ebay non ha saputo fornirmi indicazioni, a questa spiegazione rispondono spiegandomi cosa è l'ean. E' chiaro che non sono preparati per il caso specifico.

Oltre a questo il problema si presenta anche con altri articoli prodotti e importati su nostre misure e disegni, come ad esempio gli zerbini.

Come si risolve la situazione in questo caso?

Vorrei evitare di poter lavorare ovunque tranne che su ebay, mi sembra abbastanza ridicolo non sia considerato il caso di produzioni personalizzate senza codici.

Attendo "fiducioso" la soluzione.

Grazie.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Secondo me il tuo caso è simile a questo:

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Ti ringrazio molto per il link e spero in una soluzione più intelligente.

Bè si, applicare un codice è possibile ma non obbligatorio nel nostro caso, quindi ovviamente non muteremo il modo di lavorare per ebay, in caso continueremo a lavorare tramite i nostri canali escludendo ebay.

Mi sembra tutto abbastanza assurdo, lavoriamo da anni regolarmente senza problemi e i problemi li deve creare ebay.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta