Salve,
Avrei bisogno della vostra assistenza in merito alla vendita di un oggetto.
L'acquirente si è aggiudicato l'oggetto tramite il compralo subito.
Due giorni dopo ha provveduto in PRImo momento al pagamento con paypal per poi ritirare subito il pagamento prima che prendessi la quota (ho le due mail di transazione e di ritiro mandate da paypal) .
Le ho inviato una mail per chiedere il motivo e mi ha risposto che ha avuto dei problemi con la banca. Ci siamo risentite dopo due giorni circa perché lei dice che ha effettuato il pagamento ma da paypal non risulta nulla. Ho telefonato persino all'assistenza che mi ha confermato che il mio paypal funziona correttamente e che non c'è nemmeno una transazione in sospeso. Le ho scritto di inviarmi la mail che paypal manda ad avvenuto pagamento ma non mi risponde più. Volevo così aprire una controversia ma durante la procedura mi appare la scritta "Le informazioni in nostro possesso indicano che è stato effettuato un rimborso per il pagamento dell'acquirente il 26 set 2013" che non mi permette di procedere con la controversia. Cosa significa. Come posso muovermi?!
Vi ringrazio