03-01-2015 03:32 - modificato 03-01-2015 03:33
Ieri ho inserito una nuova inserzione di vendita,e mi è successa una cosa strana.Il Layout della pagina e le opzioni a mia disposizioni erano totalmente cambiate.
La pagina era molto più scarna in quanto a opzioni,per esempio non mi veniva offerta la possibilità di aggiungere l'usuale sottotitolo...e ancora non mi comparivano le opzioni per ingrandire il testo dell'annuncio,per scegliere il carattere ed il colore e così via.Tant'è che delle mie due inserzioni attive una è colorata e con i caratteri da me scelti,la seconda è semplice,scritta in nero piccolo,non essendomi apparsa alcuna opzione di modifica.Non mi era mai accaduta una cosa simile prima in tanti anni di Ebay.
Che voi sappiate è cambiato qualcosa o con l'età mi sono rincitrullito ed ho commesso qualche errore?
Grazie mille!
Risolto Andare alla soluzione.
in data 03-01-2015 18:06
ciao
invece di andare ogni volta in vendi e scegliere fra le due opzioni
basta andare in una qualsiasi delle tue inserzioni ..non in quella fatta con modulo semplificato
e cliccare in alto nell'inserzione su VENDI UN OGGETTO SIMILE
e sostituisci le cose all'interno
ciao
in data 03-01-2015 10:46
@interlandi77 ha scritto:Ieri ho inserito una nuova inserzione di vendita,e mi è successa una cosa strana.Il Layout della pagina e le opzioni a mia disposizioni erano totalmente cambiate.
La pagina era molto più scarna in quanto a opzioni,per esempio non mi veniva offerta la possibilità di aggiungere l'usuale sottotitolo...e ancora non mi comparivano le opzioni per ingrandire il testo dell'annuncio,per scegliere il carattere ed il colore e così via.Tant'è che delle mie due inserzioni attive una è colorata e con i caratteri da me scelti,la seconda è semplice,scritta in nero piccolo,non essendomi apparsa alcuna opzione di modifica.Non mi era mai accaduta una cosa simile prima in tanti anni di Ebay.
Che voi sappiate è cambiato qualcosa o con l'età mi sono rincitrullito ed ho commesso qualche errore?
![]()
Grazie mille!
Ciao Landi (visto che non vuoi essere chiamato inter...)
forse che dipende dal browser?
Ho provato creando io un'inserzione e mi fa inserire sia sottotitolo che caratteri grandi e colorati.
03-01-2015 14:29 - modificato 03-01-2015 14:30
@odessa3408 ha scritto:Ciao Landi (visto che non vuoi essere chiamato inter...
)
Ciao Ode
Grazie per la risposta.
Bé,ora provo ad entrare da un altro browser e vedo cosa accade...eppure è lo stesso browser che uso da sempre,Firefox.Ho provato a modificare l'inserzione ma mi ricompare sempre senza alcuna opzione.Mai capitata una cosa simile.
Ad ogni modo adesso provo con un paio di browser differenti e vediamo cosa accade.
Grazie mille! 😉
in data 03-01-2015 14:36
in data 03-01-2015 14:45
... tra i due moduli le differenze sono enormi... come hai fatto a non accorgertene?
Landi Landi... Ti consiglio una visita oculistica
in data 03-01-2015 14:55
@odessa3408 ha scritto:... tra i due moduli le differenze sono enormi... come hai fatto a non accorgertene?
Landi Landi... Ti consiglio una visita oculistica
Ma certo che me ne sono accorto ...è che fino ad oggi non mi era mai stato proposto il modulo semplificato...è la prima volta che vengo a conoscenza di questa modalità.Solitamente mi è sempre apparso il modulo avanzato,in automatico,e credevo esistesse solo quello.....
in data 03-01-2015 18:06
ciao
invece di andare ogni volta in vendi e scegliere fra le due opzioni
basta andare in una qualsiasi delle tue inserzioni ..non in quella fatta con modulo semplificato
e cliccare in alto nell'inserzione su VENDI UN OGGETTO SIMILE
e sostituisci le cose all'interno
ciao
in data 03-01-2015 18:53
Lost ti ringrazio,hai perfettamente ragione...ed infatti fino ad oggi avevo sempre operato in questo modo...ora capisco perché non mi fossi mai accorto del modulo di vendita semplificato 😉
Grazie a tutti per le delucidazioni,gentilissimi! 🙂