annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a vendere!

elbzar
Utente della Community

Ciao a tutti ragazzi

Ho messo in vendita una consolle da dj usata all'asta a partire dal prezzo al quale vorrei venderla. Il problema è che nessuno se la fila..ho pensato di metterla a partire da tipo 1 euro per vedere se così si scatena un asta e riesco a vendera ad un prezzo accettabile..ho paura però di dovermi accontentare poi di un prezzo troppo basso e di dover svendere. Secondo voi dovrei tentare? oppure mettere un prezzo di riserva?

grazie!

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

Non riesco a vendere!

ho pensato di metterla a partire da tipo 1 euro .......

Da un estremo all'altro?

Se fai così e poi ti rifiuti di venderla l'unica cosa che vedrai scatenarsi sono le ire del vincitore, con probabilissime dirette conseguenze sul tuo profilo feedback.

Attendi la fine di questa asta, ormai non avrebbe senso intervenire e non si sa mai fino alla fine, poi rimettendo in vendita prima di impostare il prezzo di riserva, che ha un costo esorbitante, prova ad abbassare leggermente la base dell'asta.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 12
Ultima risposta

Non riesco a vendere!

san-franco
Utente della Community

Estremamente imprudente vendere un oggetto tecnico del genere accettando il pagamento con PayPal. 

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 3 di 12
Ultima risposta

Non riesco a vendere!

elbzar
Utente della Community

come mai? non è il metodo più sicuro per ricevere i pagamenti?

Messaggio 4 di 12
Ultima risposta

Non riesco a vendere!

san-franco
Utente della Community

Direi piuttosto che è il metodo più sicuro per ricevere fregature.

PayPal nelle mani di compratori "furbetti" è un'arma letle.

Chi deve ricevere i pagamenti sono molto più sicuri  il vaglia postale ed il bonifico.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 5 di 12
Ultima risposta

Non riesco a vendere!

san-franco
Utente della Community

Volevasi dire "arma letale":_|

Messaggio 6 di 12
Ultima risposta

Non riesco a vendere!

elbzar
Utente della Community

si ma come io non dovrei fidarmi di chi paga con paypal, il compratore non dovrebbe fidarsi di me pagando con il bonifico o il vaglia..alla fine vendo solo a persone che hanno feedback 100% positivi...detto questo vorrei vendere l'oggetto ad un prezzo ragionevole perchè lo pagai tanto anche se ammetto che è un pò tecnologicamente indietro..un amico mi ha consigliato il compralo subito.voi che dite?

Messaggio 7 di 12
Ultima risposta

Non riesco a vendere!

gagliaudo3
Utente della Community

[

detto questo vorrei vendere l'oggetto ad un prezzo ragionevole perchè lo pagai tanto anche se ammetto che è un pò tecnologicamente indietro..un amico mi ha consigliato il compralo subito.voi che dite?

Se il prezzo non viene considerato conveniente asta o compralo subito non fa differenza.

Anzi un differenza c'è: il compralo subito non è gratis, l'asta si.

Sono ormai moltissimi i venditori che non accettano PayPAl e, sino ad ora, nessuno di loro si è lamentato.

Comunque se desideri continuare con PayPal metti bene in evidenza nell'asta i numeri di matricola delle apparecchiature. E' una mossa che potrà contribuire, in parte, a farti perdere qualche vendita che potrebbe, in seguito, rivelarsi sgradirta

Messaggio 8 di 12
Ultima risposta

Non riesco a vendere!

elbzar
Utente della Community

perchè i numeri di matricola? puoi spiegarti meglio?!

Messaggio 9 di 12
Ultima risposta

Non riesco a vendere!

elbzar
Utente della Community

spiegati meglio..in che modo potrei ricevere una fregatura su un oggetto simile pagando con paypal?

Messaggio 10 di 12
Ultima risposta