- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 22-09-2015 21:59
Ora su paypal mi ritrovo con un pagamento bloccato. Ho contattato telefonicamente paypal e mi hanno detto che loro non possono fare nulla e di contattare ebay.
Sapete darmi dei consigli?
Riavrò i soldi indietro visto che la controversia e' stata chiusa per oggetto ricevuto?
Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
Rif.: Problema controversia
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 23-09-2015 09:03
@dr_qbert ha scritto:
Ciao, si esatto . Ebay.uk
Quindi la risposta resta valida, devi contattare eBay.co.uk (accedi al sito e clicchi "help & Contact"), naviga un po' nell'aiuto, credo che il percorso per il tuo caso sia:
a quel punto compariranno delle istruzioni e se non risolvi seguendo queste clicca su "Contact us" e nella pagina successiva avrai i tre canali di contatto.
Ciao
Rif.: Problema controversia
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 23-09-2015 08:54
@dr_qbert ha scritto:
Buonasera , pochi giorni fa un acquirente a aperto nei miei confronti una controversia per oggetto non ricevuto. Il giorno seguente, sempre l ' acquirente a chiuso la controversia perché l oggetto e' stato ricevuto.
Ora su paypal mi ritrovo con un pagamento bloccato. Ho contattato telefonicamente paypal e mi hanno detto che loro non possono fare nulla e di contattare ebay.
Sapete darmi dei consigli?
Riavrò i soldi indietro visto che la controversia e' stata chiusa per oggetto ricevuto?
Grazie
Mancano informazioni fondamentali.
L'acquirente è straniero?
eBay si occupa dei reclami nel modo in cui lo descrivi tu solo se la vendita è avvenuta attraverso eBay.com.
Se ho ragione effettivamente devi contattare eBay.com attraverso uno dei metodi di contatto che l'assistenza del sito offre (mail, chat o telefono, consiglio almeno la chat, l'ideale sarebbe telefonare, tutto si svolge in Inglese quindi devi decidere tu con quale dei tre strumenti sei più a tuo agio).
Inutile contattare eBay.it perchè non è competente e perderesti solo tempo.
Ciao
Rif.: Problema controversia
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 23-09-2015 08:57
Rif.: Problema controversia
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 23-09-2015 09:03
@dr_qbert ha scritto:
Ciao, si esatto . Ebay.uk
Quindi la risposta resta valida, devi contattare eBay.co.uk (accedi al sito e clicchi "help & Contact"), naviga un po' nell'aiuto, credo che il percorso per il tuo caso sia:
a quel punto compariranno delle istruzioni e se non risolvi seguendo queste clicca su "Contact us" e nella pagina successiva avrai i tre canali di contatto.
Ciao
Rif.: Problema controversia
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 23-09-2015 15:41
Grazie ho fatto come mi hai consigliato.
Speriamo bene 🙂
