Problemi per Annullare transazione
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 17-01-2016 15:13
Buonasera io dovrei annullare una transazione poiché quando portata a termine l'oggetto non era piu disponibile.
Io ho avviato la pratica ma l'utente non la trova. Questa la risposta dell utente
buon giorno,
andando nel sito come da Lei indicato (spazio soluzioni), non risulta nessuna controversia aperta. Le chiedo quindi se gentilmente potesse indicarmi più dettagliatamente il percorso, per poter chiudere questa controversia in modo adeguato.
Cordiali saluti
Problemi per Annullare transazione

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 17-01-2016 15:17
Problemi per Annullare transazione
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-01-2016 15:23 - modificato 17-01-2016 15:24
per forza non deve guardare nello spazio soluzioni ma nella messaggistica ebay.
Solo da lì può proseguire seguendo le procedure per arrivare ad accettare o rifiutare la tua controversia d'annullamento transazione
Se poi l'acquirente non fa' proprio niente,dopo sette giorni la chiudi tu direttamente dal tuo account ebay nello spazio soluzioni di cui parli
