annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso sbagliato

giuseppdast0
Utente della Community
Controversa numero 5196119914 il pagamento è stato effettuato con postepay evolution (MasterCard) non con paypal. Il rimborso viene effettuato come secondo e-mail a paypal,carta che io non possiedo. Se volete le mie credenziali sarò disposto a darle così che il rimborso mi sia restituito
Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rimborso sbagliato

@cizeta1964  ha scritto:

Ce l'hai, altrimenti non ti sarebbe arrivata la mail, dove troveresti il rimborso sennò?

Ciao Cecilia!

Non è detto che abbia un conto PayPal, anzi se lo nega così recisamente direi che gli si può credere, ciò non toglie che quel pagamento sia avvenuto con PayPal (senza essere utente PayPal registrato) e che quindi quel rimborso segua esattamente la stessa procedura di un qualsiasi rimborso PayPal.

@giuseppdast0

I soldi andranno sulla carta, è così che funzionano i rimborsi PayPal, sia che si abbia un conto sia che non lo si abbia, anche se sarebbe MOLTO MEGLIO averlo. Al primo intoppo ti ricorderai di quanto ti ho suggerito.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 9 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

Rimborso sbagliato

cizeta1964
Utente della Community

Sicuro che la tua carta non sia collegata ad un conto paypal? La mail era da parte di ebay?

Messaggio 2 di 12
Ultima risposta

Rimborso sbagliato

giuseppdast0
Utente della Community
Non è assolutamente collegata ad un conto paypal,poiché acquistata tramite app e di conseguenza con le mie credenziali già in memoria. Di fatti il pagamento è stato effettuato con postepay
Messaggio 3 di 12
Ultima risposta

Rimborso sbagliato

Ma la mail che ti avvertiva del rimborso era da parte di ebay? Titolo dell'inserzione?

Messaggio 4 di 12
Ultima risposta

Rimborso sbagliato

giuseppdast0
Utente della Community
Buone notizie: Abbiamo emesso a tuo favore un rimborso completo di GBP 68,50 in data 02 apr 2019. Il rimborso copre il prezzo di acquisto e le spese di spedizione originali, ed è stato accreditato sul tuo conto PayPal. Accedi a PayPal e, se non lo vedi nel saldo del tuo conto, controlla nella pagina Cronologia.
Messaggio 5 di 12
Ultima risposta

Rimborso sbagliato

Quindi la tua carta è collegata ad un conto paypal, e questa è la cosa più importante

Messaggio 6 di 12
Ultima risposta

Rimborso sbagliato

giuseppdast0
Utente della Community
Questo mi è stato mandato. Ma non ho nessun conto paypal io
Messaggio 7 di 12
Ultima risposta

Rimborso sbagliato

Ce l'hai, altrimenti non ti sarebbe arrivata la mail, dove troveresti il rimborso sennò?

Messaggio 8 di 12
Ultima risposta

Rimborso sbagliato

@cizeta1964  ha scritto:

Ciao Cecilia!

Non è detto che abbia un conto PayPal, anzi se lo nega così recisamente direi che gli si può credere, ciò non toglie che quel pagamento sia avvenuto con PayPal (senza essere utente PayPal registrato) e che quindi quel rimborso segua esattamente la stessa procedura di un qualsiasi rimborso PayPal.

@giuseppdast0

I soldi andranno sulla carta, è così che funzionano i rimborsi PayPal, sia che si abbia un conto sia che non lo si abbia, anche se sarebbe MOLTO MEGLIO averlo. Al primo intoppo ti ricorderai di quanto ti ho suggerito.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 9 di 12
Ultima risposta

Rimborso sbagliato

Ciao Alfonso, hai perfettamente ragione come al solito! 👏

Io mi applico ma.... Non raggiungo la sufficienza! 😞

Messaggio 10 di 12
Ultima risposta