annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smarrimento pacco

peopeo80
Utente della Community
Buongiorno,
ho acquistato un prodotto presso Palmi_Giochi, il pacco doveva essere consegnato il 22 giugno, non è mai arrivato a destinazione. Dopo un mese di contatti con il corriere, Naxive, oggi è stata fatta la denuncia di smarrimento, mi è stato detto che devo contattare il mittente. Come devo procedere?
Messaggio 1 di 27
Ultima risposta
26 RISPOSTE 26

Rif.: Smarrimento pacco

peopeo80
Utente della Community
Ora sta alla loro buona fede verificare che non abbia ricevuto l oggetto ordinato.
Per amor di Dio sono solo 15 euro ma era il principio e il regalo x il bambino che mi interessava....
Cmq detto questo sperate sempre che non consegnino con corriere Naxive!!!
Messaggio 21 di 27
Ultima risposta

Rif.: Smarrimento pacco

Senti il punto cruciale per te non è ciò che scrive ebay sulla controversia aperta...ma come tu hai pagato!!!

 

Senza il TRAMITE DI UN CONTO PAYPAL la garanzia ebay non vale nulla!!!

..perdi capra e so' pure cavoli tua...questo è la basilare questione che Tu continui a non capire!!!

 

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 22 di 27
Ultima risposta

Rif.: Smarrimento pacco


@peopeo80  ha scritto:
Ora sta alla loro buona fede verificare che non abbia ricevuto l oggetto ordinato.
Per amor di Dio sono solo 15 euro ma era il principio e il regalo x il bambino che mi interessava....
Cmq detto questo sperate sempre che non consegnino con corriere Naxive!!!

Io vorrei tanto aiutarti ma senza l'informazione che ti si chiede fin dall'apertura di questo Topic non possiamo far nulla!!!

 

Mi spiace davvero tanto soprattutto per l'innocente Creatura cui regalo,è andato Smarrito

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 23 di 27
Ultima risposta

Rif.: Smarrimento pacco

peopeo80
Utente della Community
Ho capito quello che vuoi dire, anke se non trovo giusto il fatto di essere tutelati usando un tipo di pagamento e non esserlo usandone un altro.
Tutto qui.
Di certo 15 euro non mi manderanno in fallimento, comprerò in negozio il regalo per il bimbo
Messaggio 24 di 27
Ultima risposta

Rif.: Smarrimento pacco


@peopeo80  ha scritto:
Ho capito quello che vuoi dire, anke se non trovo giusto il fatto di essere tutelati usando un tipo di pagamento e non esserlo usandone un altro.
Tutto qui.
Di certo 15 euro non mi manderanno in fallimento, comprerò in negozio il regalo per il bimbo

Ottimo soprattutto per il bimbo.

 

Per quanto riguarda il resto l'unico suggerimento che ti vorrei dare è quello di aprire un tuo account personale Paypal...è gratis e non paghi alcuna commissione se acquisti...ci associ la tua postepay e avrai tutte le tutele previste come per esempio è la Garanzia clienti ebay

 

Vai qui e leggi attentamente

 

 

https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/account-selection

 

Un saluto all'Innocente Creatura

Smiley Felice

 
***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 25 di 27
Ultima risposta

Rif.: Smarrimento pacco

peopeo80
Utente della Community
Grazie cmq per l'esauriente spiegazione, farò più attenzione la prossima volta nell'acquistare oggetti con carte prepagate, oppure andrò a ricaricare la mia PayPal....
Saluti.
Messaggio 26 di 27
Ultima risposta

Rif.: Smarrimento pacco


@peopeo80  ha scritto:
Grazie cmq per l'esauriente spiegazione, farò più attenzione la prossima volta nell'acquistare oggetti con carte prepagate, oppure andrò a ricaricare la mia PayPal....
Saluti.

Prego

 

ma capisci la differenza:

 

apri il CONTO e paga con solo attraverso quello!!!

 

Cattura.PNG

 

 

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 27 di 27
Ultima risposta