in data 20-07-2018 13:19
in data 22-07-2018 18:26
in data 22-07-2018 18:26
Senti il punto cruciale per te non è ciò che scrive ebay sulla controversia aperta...ma come tu hai pagato!!!
Senza il TRAMITE DI UN CONTO PAYPAL la garanzia ebay non vale nulla!!!
..perdi capra e so' pure cavoli tua...questo è la basilare questione che Tu continui a non capire!!!
in data 22-07-2018 18:29
@peopeo80 ha scritto:
Ora sta alla loro buona fede verificare che non abbia ricevuto l oggetto ordinato.
Per amor di Dio sono solo 15 euro ma era il principio e il regalo x il bambino che mi interessava....
Cmq detto questo sperate sempre che non consegnino con corriere Naxive!!!
Io vorrei tanto aiutarti ma senza l'informazione che ti si chiede fin dall'apertura di questo Topic non possiamo far nulla!!!
Mi spiace davvero tanto soprattutto per l'innocente Creatura cui regalo,è andato Smarrito
in data 22-07-2018 18:32
in data 22-07-2018 18:37
@peopeo80 ha scritto:
Ho capito quello che vuoi dire, anke se non trovo giusto il fatto di essere tutelati usando un tipo di pagamento e non esserlo usandone un altro.
Tutto qui.
Di certo 15 euro non mi manderanno in fallimento, comprerò in negozio il regalo per il bimbo
Ottimo soprattutto per il bimbo.
Per quanto riguarda il resto l'unico suggerimento che ti vorrei dare è quello di aprire un tuo account personale Paypal...è gratis e non paghi alcuna commissione se acquisti...ci associ la tua postepay e avrai tutte le tutele previste come per esempio è la Garanzia clienti ebay
Vai qui e leggi attentamente
https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/account-selection
Un saluto all'Innocente Creatura
in data 22-07-2018 18:38
in data 22-07-2018 18:48
@peopeo80 ha scritto:
Grazie cmq per l'esauriente spiegazione, farò più attenzione la prossima volta nell'acquistare oggetti con carte prepagate, oppure andrò a ricaricare la mia PayPal....
Saluti.
Prego
ma capisci la differenza:
apri il CONTO e paga con solo attraverso quello!!!