Vince l'asta ma il cliente ha problemi a pagare.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 26-10-2015 21:46
Salve
ho venduto un prodotto in asta qui su ebay, oggi il cliente mi contatta e mi dice che non riesce a pagare, mi chiede se ho inserito tutti
i miei dati correttamente, ho sempre usato regolarmente il mio conto paypal per pagamenti e ricezioni di denaro, ma non so cosa sia successo, era molto tempo che non vendevo qui su ebay, come devo comportarmi?
Grazie.
Vince l'asta ma il cliente ha problemi a pagare.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 26-10-2015 22:08
Prova a controllare se la mail di registrazione sia corretta .
Se dovesse essere esatta prova a contattare l'assistenza e spiega il problema.
Vince l'asta ma il cliente ha problemi a pagare.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 26-10-2015 22:40
Come faccio a controllare? cmq penso che sia corretta e l'account paypal verificato.
Vince l'asta ma il cliente ha problemi a pagare.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 26-10-2015 22:56
Controllato tutte le mie info di contatto email etc... etc... , ma è tutto regolare, anche perchè ho sempre ricevuto regolarmente le email dopo i vari acquisti e nessuno ha mai modificato nulla, non capisco cosa sta succedendo, ha sempre funzionato.
Vince l'asta ma il cliente ha problemi a pagare.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 27-10-2015 09:26
@fondinimania ha scritto:Controllato tutte le mie info di contatto email etc... etc... , ma è tutto regolare, anche perchè ho sempre ricevuto regolarmente le email dopo i vari acquisti e nessuno ha mai modificato nulla, non capisco cosa sta succedendo, ha sempre funzionato.
Per fare i controlli che ti hanno suggerito non basta controllare i dati di contatto.
Vai in modifica sull'inserzione scaduta, come se volessi rimettere in vendita ma senza confermarla, e controlla se la mail presente nella sezione pagamenti è corretta.
Non ti costa nulla farlo, è solo per scrupolo.
Ciao
Vince l'asta ma il cliente ha problemi a pagare.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 28-10-2015 19:12
