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in data 26-08-2013 10:59
Salve sono un venditore con negozio livello base, un cliente ha acquistato un mio prodotto pagando con Paypal seguendo la procedura standard di Ebay. Sfortunatamente tale prodotto non era il giorno stesso dell'acquisto più disponibile e in fase di aggiornamento delle quantità. Ho contattato il cliente sia tramite messaggio Ebay sia tramite mail privata per informarlo per un eventuale rimborso o se intende attendere i miei nuovi rifornimenti di quel prodotto. Dopo 2 mesi non ho ricevuto alcuna risposta dal cliente. Come posso proccedere?
Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
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in data 26-08-2013 12:07
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in data 26-08-2013 12:07
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26-08-2013 22:00 - modificato 26-08-2013 22:00
Io rimborserei il cliente con l'apostita opzione di PayPal.
Amzi lo avrei già fato da un bel po.
Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
