annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

aggiorna inserzioni sponsorizzate

buonasera,

io ho aderito alla campagna di ebay per le inserzioni sponsorizzate e le ho trovate "molto interessanti", gratificandomi. Onestamente mi sarei aspettata di più come nr di oggetti venduti, pazienza. Nella mia pagina dove vi è l'elenco delle mie inserzioni, sotto ogni inserzione compare una scritta di colore azzurro, che dice testualmente "aggiorna inserzioni sponsorizzate" (allego foto). Clicco sopra, accetto, ma non cambia nulla, nel senso che quella frase non si cancella. domando: devo andare in qualche altra parte per aggiornarle in blocco? tengo altresì a precisare che nella pagina di ebay, risulta il puntino di abilitazione o idoneità colorato di azzurro, ma temo che se non faccio qualcosa, potrei perdere il privilegio. io voglio continuare con questa politica che ebay offre, la ritengo molto valida. Ringrazio sin da ora chiunque voglia aiutarmi. cordiali saluti a tutti

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

aggiorna inserzioni sponsorizzate

Ciao

non avendole mai utilizzate posso solo fare il copia incolla della procedura prevista per questo genere di promozione riservata per chi ha un negozio.

Spero tu possa trarne soluzione all'empasse descritta.

Smiley Felice

Inserzioni sponsorizzate per gli iscritti a un Negozio eBay

Se hai un Negozio eBay, puoi creare campagne di Inserzioni sponsorizzate e misurarne la performance tramite la Console venditori. 

Per creare una campagna di Inserzioni sponsorizzate:

1. Vai alla scheda Marketing della Console venditori e scegli Inserzioni sponsorizzate.
  2. Seleziona Crea nuova campagna.

Tramite una pratica procedura guidata, potrai selezionare le inserzioni da promuovere, scegliere quanto sei disposto a pagare per gli annunci e controllare e lanciare la campagna.

Come creare più inserzioni sponsorizzate contemporaneamente 

Puoi anche caricare più inserzioni contemporaneamente mediante un file CSV. Ecco come fare: 

1. Seleziona Azioni accanto alla campagna che vuoi modificare e scaricala. 
  2. Apporta le modifiche desiderate al file CSV.
  3. Aggiungi le percentuali annuncio per ciascun oggetto. Puoi scegliere tra le seguenti opzioni. In ogni caso, una volta effettuata la tua scelta, potrai sempre modificare le percentuali annuncio per singoli oggetti inclusi nel file di download:
    • Supera le percentuali di tendenza dell'X%: le percentuali annuncio verranno impostate sulla percentuale media + la percentuale per ciascun oggetto come specificato nel file di download. Se questa opzione è impostata sullo 0%, nel file sarà riportata la percentuale media di ciascun oggetto
    • Applica un'unica percentuale annuncio a tutte le inserzioni: la stessa percentuale annuncio verrà applicata a tutti gli oggetti inclusi nel file di download. Questa opzione è consigliabile quando non vuoi assolutamente pagare più di una certa percentuale
    • Imposterò le mie percentuali annuncio personalmente: puoi impostare le percentuali annuncio desiderate per ciascun oggetto incluso nel file CSV
  4. Carica il file.
  5. Rivedi e lancia la tua campagna.

Formato del file

• Il file deve essere in formato CSV e può contenere un massimo di 25.000 ID oggetto
  • I file di dimensioni maggiori possono richiedere fino a un'ora per il caricamento
  • Gli ID oggetto devono essere in un formato numerico privo di punti decimali
  • Le percentuali annuncio si possono fornire con incrementi dello 0,1%. Non devi tuttavia utilizzare il simbolo "%"

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta