cambiamento sito
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 01-10-2014 11:10
Oggi ho notato che il sito è stato cambiato.
Nel mio riepilogo mi ero modificato le sezioni a piacimento adesso sono messe a caso e non posso modificarle.
Lo trovo di un'inutilità assurda oltrechè una porcheria.
Le mie vendite e i miei oggetti in vendita che erano in alto e sono la cosa per me principale, sono finiti in fondo, in alto a volte mi appare l'oggetto che osservo in scadenza e non mi interessa averlo li, le collezioni sono per me inutili...
Almeno si potesse cambiare come prima... ma ovviamente le cose che funzionano le devono peggiorare
cambiamento sito

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 01-10-2014 11:19
Verifica anche la Cronologia acquisti, dovrebbe esserci una certa rivoluzione anche da quelle parti
Avendolo usato per circa tre mesi, ero tra i testers involontari preferisco di gran lunga la nuova versione anche se quando sono loggata su ebay.it io vedo ancora quella vecchia
cambiamento sito
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 09-10-2014 08:26
E' così, avevo successivamente contattato l'assistenza ebay e mi hanno detto che sono cambiamenti in corso, ma io ho chiesto di ripristinare la vecchia perchè sinceramente al contrario tuo, io ero totalmente spiazzato e anzi ma per come gestisco io vendite e acquisti mi era del tutto inutile e più complicato.
cambiamento sito

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 09-10-2014 08:55