07-12-2014 19:41 - modificato 07-12-2014 19:42
ciao raga ho venduto un oggetto di 45 euro non ho un negozio ne nulla, la commissione di 4,05 euro ad ebay l'ho pagata con la funzione pagamento unico, su saldo corrente ho 0 euro in grassetto
Importo dell'ultima fattura (15-set-11): | EUR 0,00 | |
Nuova attività applicata all'ultima fattura riportata sopra: | -EUR 4,05 | |
| ||
| ||
Nuova attività non ancora fatturata: | EUR 4,05 | |
Saldo corrente: | -EUR 0,00 |
questa fattura di 4 euro e 5 cent è stata pagata o no? perchè vedo scritto nuova attività non ancora fatturata se ho pagato?
in data 07-12-2014 20:24
è stata fatturata ma non ancora fisicamente pagata...se hai impostato paypal per il prelievo automatico delle tariffe ebay...riceverai presto l'avviso dell'avvenuto effettivo saldo dell'attività fatturate,del mese di novembre
07-12-2014 20:30 - modificato 07-12-2014 20:31
ho impostato il pagamento automatico adesso ma gia avevo pagato 2 giorni fa col tasto paga in soluzione unica i 4 euro...
non ho capito adesso quando preleveranno i soldi rivorranno dinuovo i 4 euro?
in data 07-12-2014 20:33
scusa se hai impostato il pagamento in automatico perchè pagare manualmente?
Comunque ne qual caso venissero riprelevati...ti verranno stornati e potrai richiederne il rimborso!
in data 07-12-2014 20:38
si perchè ho dovuto vendere un secondo oggetto mio e non mi faceva inserire l'asta se non impostavo il pagamento automatico, quindi l'ho impostato e messo in vendita il secondo oggetto.... il fatto che la tariffa del primo oggetto venduto l'avevo pagata subito col tasto unico...
ora ho 4 euro e 5 cent gia pagati..... e col pagamento automatico impostato oggi li potrei ripagare!
il saldo comunque quando pagai giorni fa col tasto in soluzione unica da 4,05 è spuntato 0 quindi in qualche modo ebay si è accorto che gli ho dato soldi..
ps ma dove vedo le fatture?
in data 07-12-2014 20:47
vai nel tuo account a dx c'è la finestra delle tue fatture e puoi selezionare quelle del mese che t'interessa!
comunque non perdi i tuoi soldi ti ho detto che puoi richiederne il rimborso
http://pages.ebay.it/help/account/refunds.html
in data 07-12-2014 21:43
Al momento non hai fatture. |
Le preferenze non sono impostate per scaricare le fatture periodicamente (formato CSV) |
Non è disponibile alcun file per il download. |
??
in data 07-12-2014 21:52
E' la tua prima fattura???
Impostazioni di fatturazione del venditore | NascondiPreferenze di fatturazione del venditore |
![]() | ![]() | ![]() | ![]() | ![]() | |||||||||
![]() | |||||||||||||
![]() | Formato della fattura: scegli il formato per la tua fattura. |
| |||||||||||
![]() | |||||||||||||
![]() | Scegli l'importo del pagamento automatico per la fattura attuale. |
| |||||||||||
![]() | |||||||||||||
![]() | Genera automaticamente una fattura CSV una volta al mese e inviami una notifica. | ![]() ![]() | |||||||||||
![]() | |||||||||||||
![]() | ![]() | ||||||||||||
![]() | ![]() |
in data 08-12-2014 19:16
da anni a questa parte si
in data 08-12-2014 19:53
@markvidal2014 ha scritto:da anni a questa parte si
allora ti sara possibile visionarla solo dopo la metà di questo mese