annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho letto che si possono mettere in vendita 100 artcoli al mese

ciao, ho letto che si possono mettere in vendita 100 annunci al mese

come si calcola il periodo?

come si conteggiano gli annunci, cioè se rimetto in vendita un oggetto scaduto risulta come un nuovo annuncio o è compreso fra i precedenti?

come faccio a controllare il numero?

cosa succede se sforo?

grazie

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

ivy12.76
Utente della Community

100 se lo fai con la'pp di ebay da un dispositivo mobile. Possono essere in formato asta o compralo subito. Scaduta un'inserzione quando rimetti in vednita l'oggetto conta come nuova. +75 inserzioni solo asta online che puoi inserire da PC. Il periodo va dal 1 a fine mese. Se ne avanzi si cancellano. Se sfori paghi, se sbagli paghi, se aggiungi opzioni a pagamento paghi.

Per vedere le inserzioni che ti restano entri sul tuo ebay vendite, lo scorri fino in fondo e vedi le inserzioni messe e mancanti.

Attento che le 100 inserzioni asta o compralo subito da app sono un'offerta che finisce se non sbaglio a fine giugno.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

odessa3408
Utente della Community

Ciao

Le 100 inserzioni le hai con l'app ebay: quindi devi inserirle dal telefonino o dal tablet... lo sai vero?

Il periodo va dal 1° del mese all'ultimo

se rimetti in vendita un oggetto ti viene conteggiato come un nuovo annuncio 

Il numero delle inserzioni fatte/da fare lo trovi ne 'Il mio ebay' >> Vendite. Vai in fondo alla pagina e trovi offerte promozionali 

Se sfori paghi le tariffe d'inserzione per quelle fatte oltre le 100

Prego

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Ciao showboat14812,

siamo lieti per il tuo interesse sulla promozione eBay valida solo se pubblichi le inserzioni utilizzando l’app eBay per dispositivi mobili.

Dall'1 Aprile al 30 Giugno, vendere da Mobile conviene 🙂 e trovi tutti i dettagli qui: http://pages.ebay.it/promos/1599/

Speriamo di esserti stati d'aiuto.

Saluti,

Lorena

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta