annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

il venditore non mi fa la fattura

pzan6009
Utente della Community

buongiorno,

ho acquistato qulche giorno fa, una smerigliatrice angolare SA 200 n° oggetto 253019859265

Il giorno stesso dell'acquisto ho informato il venditore di inviarmi la fattura ma non l'ha fatto nei giorni seguenti dopo aver mandato i

il codice fiscale ho sollecitato altre volte senza risultati, cosa devo fare?

pietro zanelli  grazie

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

pzan6009
Utente della Community

@pzan6009  ha scritto:

buongiorno,

ho acquistato qulche giorno fa, una smerigliatrice angolare SA 200 n° oggetto 253019859265

Il giorno stesso dell'acquisto ho informato il venditore di inviarmi la fattura ma non l'ha fatto nei giorni seguenti dopo aver mandato i

pietro zanelli  grazie

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

@pzan6009  ha scritto:

buongiorno,

pietro zanelli  grazie

Non è molto chiaro in che modo hai chiesto la fattura, questa va chiesta al momento dell'ordine e con la richiesta vanno inviati anche i dati necessari perchè eBay (che non è strutturata per questo tipo di vendite, è un limite oggettivo)  non li invia in alcun modo.

Se la richiesta non è avvenuta in questo modo purtroppo il venditore può non emettere fattura e con ogni probabilità è anche impossibilitato a farlo in tempi successivi, perchè la fattura e la registrazione sui corrispettivi va fatta nella stessa data.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta