annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

negozio ebay internazionale: quali Paesi e come funziona

falafel222
Utente della Community

Esiste una tipologia di negozio, in cui l'inserzione venga pubblicata, automaticamente, in TUTTI i siti ebay internazionali?

 

se la risposta è no, esiste almeno una tipologia di negozio, in cui le inserzioni vengano pubblicate automaticamente almeno in: Italia, Francia e Stati Uniti?

 

Quando dico di pubblicare le inserzione nei siti esteri, non intendo il fatto che dall'estero abbiano la possibilità di trovarmi selezionando "cerca in tutto il mondo", e non intendo neanche che io possa pubblicare l'inserzione, ad esempio, su ebay.com, loggandomi da lì.

 

Quello che intendo è se, pubblicando l'inserzione una sola volta (e possibilmente non in Italiano ma in Inglese), questa appaia in tutti i siti ebay di tutti i Paesi, con il prezzo automaticamente convertito in valuta locale, e con il titolo della inserzione tradotto automaticamente nella lingua locale.

 

 

Si può fare? Se si, che requisiti bisogna avere per aprire un negozio del genere? Basta pagare? Quanto? Oppure bisogna avere delle performance di vendita altissime e  assurde, con esperienza magari pluriennale? 

 

 

Grazie mille

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

negozio ebay internazionale: quali Paesi e come funziona

pafispi
Utente della Community

Tutte le inserzioni pubblicate da privati o professionali sono visibili su tutti i paesi verso i quali hai deciso di rendere possibile la spedizione.

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

negozio ebay internazionale: quali Paesi e come funziona

la ringrazio per la risposta, ma non è proprio così.

 

Se lei pubblica un'inserzione su ebay.it, sarà visibile sul punto com soltanto se chi cerca seleziona "da tutto il mondo", o, in alternativa, se non ci sono oggetti con le parole chiave cercate, quindi ebay ti mostra direttamente quello che vendono i venditori da altri Paesi.

 

Quello a cui mi riferisco io  una cosa diversa: io vorrei che le inserzioni fossero visibili esattamente come se mi fossi loggato per pubblicarle su .com (oppure .fr, .de, quello che sia), e che lo fossero su tutti i siti ebay, e che i titoli fossero automaticamente tradotti nella lingua locale.

 

 

E sono sicuro che c'è almeno una tipologia di negozio ebay che fa una cosa del genere, ma non sono sicuro che lo faccia per TUTTI i siti ebay, america inclusa

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

negozio ebay internazionale: quali Paesi e come funziona

nessuno mi dice niente? Per favore gente, non lasciatemi nel dubbio!

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

negozio ebay internazionale: quali Paesi e come funziona

Non c'è nessuna funzione del genere, devi tu pubblicarle sui vari siti .com, .fr, ecc.

Il negozio ti premette solo di pubblicarle gratuitamente un certo numero sui vari siti esteri

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

negozio ebay internazionale: quali Paesi e come funziona

quindi, volessi pubblicare sia su .fr che su.com che su .de, dovrei per forza fare 3 inserzioni diverse, e poi apparirebbero 3 inserzioni cn lo stesso oggetto sul punto it, visto che l'account è italiano.

Immagino che questo andrebbe contro il regolamento, giusto?

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

negozio ebay internazionale: quali Paesi e come funziona

alexbeka
Utente della Community
Non credo vada contro regolamento.... io un oggetto ce l ho sia su it che com ..... naturalmente si ognuno ho bloccato spedizione verso l altro posto 😂😂😂
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta