annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

personalizzare annuncio html

entyagi
Utente della Community

Salve, ho messo in vendita un oggetto su ebay (è la mia prima volta come venditore) ho personalizzato l'inserzione utilizzando l'opzione html, ho avuto diversi problemi prima di riuscirci (in parte) copiando il codice generato dalla pagina web che avevo creato e dincollandola nella sezione html nell'anteprima mi dava scritte confuse ed assenza di immagine con classica icona di immagine non trovata, ho usato iweb per creare pagina web e poi ho messo in rete la pagina quindi nell'opzione html invece di copiare stavolta l'intero codice ho usato un solo tag ovvero : 

e visualizzo tutto correttamente anche in questo momento mentre vi scrivo ma, visualizzo solo con il browser SAFARI E CRHOME, per EXSPLORER e FIREFOX nulla....exsplorer mi da pagina bianca nella descrizione e  firefox mi dice che manca un plug per visualizzare la descrizione che poi non riesce neanche a trovare il plug...COME FACCIO? ho bisogno che venga visualizzato correttamente tutto poichè ci sono infomrazioni importanti per la descrizione nella pagina.

Messaggio 1 di 1
Ultima risposta
0 RISPOSTE 0