in data 29-04-2015 17:26
Non riesco ad ottenere buona parte di visitatori e persone che seguissero la mia collezzione di plush MLP, anche se da 4 anni lavoro con eBay. Sono sicura, che il mio prodotto di qualita e interessante. Ma spesso vedo, che tanti pessimi plus vanno venduti con tanti offerte e mei guardano pochi visitatori, anche se inizio l' asta da 1 euro. Dove problema?
in data 29-04-2015 17:48
Sicuramente il tuo è un ottimo prodotto ma non è facile da vendere, non sono assolutamente esperto ma forse il soggetto non ha interesse collezionistico, forse è ambito solo da bambini ed in quel campo ci sono miriadi di concorrenti e l'artigianalità non è un plus riconosciuto, anzi si trasforma in un difetto mancando di certificazioni, marchi, atossicità ecc..., per i giocattoli per bambini è preferibile un venditore professionale serio.
Prova a vedere quali sono i soggetti che hanno più mercato sulle fasce di prezzo alte e....
ps: non mettere mai frasi del tipo: YOU CONTACT ME FOR OFFERTS IN PRIVATE , potrebbero essere interpretate come messaggi per concludere fuori ebay e rischieresti la chiusura dell'account.
ciao
mario
29-04-2015 17:54 - modificato 29-04-2015 17:57
ps2: se punti a collezionisti stranieri fatti aiutare da qualcuno che conosca bene l'inglese.
(per es. Maid non significa fatto a mano, il 3D avrebbe dovuto avere per titolo plush hand made)
in data 29-04-2015 18:35
Grazie, Mario per la risposta rapida.Da 4 anni facio questa attivita e ti dico,che questo tipo di prodotto interessa solo a collezionisti. E guardando le altri sempre un buon mercato,anche se plush di altri brutto - ha sempre offerte,a me capita poche volte. In Italia non ha sucesso , in Europa e America con quali si lavora. Ancora tutto da imparare. Grazie mille. Ho messo 2 ore per rispondere, non va internet.
in data 29-04-2015 18:52