annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

software contabilità

woooz82
Utente della Community

ciao a tutti,

qualcuno sa esiste un software freeware con cui tenere i conti delle vendite ebay?

non sono un venditore professionale, vendo massimo una decina di oggetti al mese, mi servirebbe qualcosa di estremamente semplice in cui inserire prezzo di acquisto, prezzo di vendita, magari anche le commissioni ebay, con statistiche mensili, ecc...

ho dato un'occhiata veloce sul web ma non mi sembra di vedere niente del genere.

grazie

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

software contabilità

Ciao e buongiorno.

 

Hai il mio stesso problema.

 

Io utilizzo " giobby " (www.giobby.com) che è free e per uno che deve gestire le proprie vendite in maniera NON professionale, penso che sia al momento l'unico disponibile.

 

Altri, non ne ho trovati, o forse non ci sono " on line " free.

 

A mio modesto avviso, l'unica pecca che posso riconoscergli è la stampa e la visualizzazione dei dati di bilancio.

 

Essendo abituato a lavorare con software " Passepartout " ....... 

 

Un caro saluto da Gian Luca.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

software contabilità

grazie per la risposta, proverò giobby, ma mi sembra anche troppo professionale per quello che devo fare io. pensavo addirittura di costruirmi un file excel con somme e sottrazioni automatiche, però mi perderei tutta la parte statistica.

mi sembra assurdo che non esista un software del genere, ne esistono per qualsiasi cosa...

 

 

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta