Salve a tutti, vi scrivo per chiedere un parere, ho venduto tramite ebay annunci un iphone 4 rotto, dove io ho specificamente scritto che non era funzionante e quindi sarebbe stato utile a chi è un tecnico ed è in grado di ripararlo. Lo venduto ad una persona che mi ha pagato in contrassegno, una volta ricevuto questa persona mi dice che mancano dei pezzi all'interno, un po' titubante dopo varie discussioni poiché a me funzionava bene il telefono decidiamo di m andargli i pezzi mancanti a mie spese. Il giorno dopo se ne esce che anche la fotocamera non funziona, quando a me funzionava benissimo, vabbe sorvolo anche su questo e decido di spediregli anche quella, prima di spedire io tutto mi chiama e mi dice che un connettore è rotto e lui non lo può riparare e mi vuole dare il telefono indietro. Mi minaccia di denunciarmi se non me lo prendo indietro, ma scusate ma se io l'ho venduto come non funzionante cosa denuncia? Era chiaramente scritto che era rotto! Cosa mi consigliate di fare? Perché dovrei prendermi il telefono indietro con questo connettore rotto che porterà sicuramente al malfunzionamento di qualcosa, quando a me era ok? Aiutatemi vi ringrazio