annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

attenzione ad acquistare tablet da una azienda italiana

giano73
Utente della Community

salve volevo riportare la mia disavventura verso un power seller azienda italiana che vende tablet ,giochi ps3 xbox e telefonia

dunque il tutto inizia due mesi fa acquisto in asta un tablet descritto come un lingotto d'oro quad core quad gpu display ips

insomma una vera bomba mi arriva e constato subito difetti wifi non prendeva contatto e loro mi chiedono di rispedire il prodotto che verificano ok fatto poi mi fanno la proposta di una migliore ancora (visto che testandolo faceva un po pena ) accetto e mi chiedono 20 euro in piu aveva bluetooth e hdmi inclusa la rispedizione del prodotto visto la piccola cifra mi chiedono di fare una ricarica post pay ok..fatto cio passa una settimana spediscono casini col corriere niente traking va be dopo un po riesco a prendere il pacco poi parto per lavoro 2 settimane e mi porto con me il tablet verifico che anche questo e difettoso non funzionava il g sensor..ricontatto e mi chiedono di rispedire il prodotto per verifica  al mio ritorno rifaccio il pacco e rispedisco altri dieci euri...pero loro mi dicono che per le spese mi danno degli omaggi va bene fin qui ci puo stare dopo ancora una settimana mi contattano e mi confermano il tablet difettoso e me ne danno un altro stesso tipo  passano dieci giorni lo ricevo sempre casini col corriere ok arriva lo prendo e inizio a testarlo e sorpresa anche questo difettoso hdmi non visualizza sulla tele con giochi tipo 3d racing la grafica fa pena le auto si vedono a meta e in piu batteri che si scarica dopo un ora e dolcis in fundo dopo 30 minuti di utilizzo diventa bollente che si fa fatica a tenere tra le mani  ormai stanco di tutto questo tram tram li ricontatto e spiego ancora una volta il tablet che problemi ha loro mi dicono che siamo sfortunati non e mai capitato e mi fanno un altra offerta su un tablet piu performante display retina ips 3 ecc. solo che ci volevano altri 70 euro io fgli dico che non ho voglia piu di spendere  che gli rimando il tablet e che lo cambiano con uno uguale e che funzionidopo alcuni giorni mi ricontattano e mki dicono di rispedire con allegato 10 euro per la rispedizione del nuovo tablet ....ma stiamo schezando....morale sono passati 60 giorni non posso piu farereclamo con pay pal ma ho ancora un feed da lasciare ora attendo la loro risposta dopo che gli ho mandato la mia email di rifiuto a dargli altri soldi per rispedirmi un oggetto che non ho mai usufruito e che per il loro scarso controllo dei tablet che spedivano di accollarsi loro la rispedizione ora sono in attesa della loro risposta...PER CHI VOLESSE SAPERE DI CHE AZIENDA PARLO MI CONTATTI IN PRIVATO E SARO FELICE DI FORNIRE IL POWER SELLER PER MODO DI DIRE IN QUESTIONE ONDE EVITARE A TUTTI VOI ACQUISTI DA QUESTI IMBROGLIONI....aggiornero il post quando mi arriva la loro risposta ...inoltrando se non si giunge a un accordo una querela a chi di dovere.....

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

alora miei cari ebayer l'ultima mia chance a questa azienda che si qualifica power seller con le loro inserzioni che fanno intendere di avere prodotti di qualita e' fallita dopo un mese che ho rimamdato l'ennesimo tablet non funzionante indietro e dopo ripetute sollecitazioni e minacce di querela mi mandano un altro tablet di fascia inferiore cioe riepilogo da un ramos w 27 difetttoso con conguaglio di 20 euro oltre alla cifra da me aggiudicata un novo quad core sempre con problemi dopo altri 2 cambi alla fine mi mandano un superpad flytouch 9 dual core senza che lo abbia chiesto be stamattina lo ritiro lo accendo e dopo nemmeno 10 minuto si spegne  penso che forse e scarico anche se la batteria era al 85 x cento niente fa fatica a ricaricarsi lo riaccendo gli faccio un reset di fabbrica  ma niente da fare dopo nemmeno dieci minuti ba  si rispegne ricontatto questa azienda nessuna risposta ..ora sono stanco  adesso vado in denuncia e querela sono arrivato dai 150,00 euro aggiudicato in asta alla cifra di ben 220 euro tra spedizione e rispedizioni..sono dei truffatori sono peggio dei cinesi ..per capire chi sono basta fare una ricerca sul mio nick area feedback il mio rmmarico e che gli ho lasciato pure feed positivo troppa fretta..comunque ho segnalato a ebay la situazione e visto il tempo passato mi hanno detto che non possono intervenire di fare la denuncia mettendomi a disposizione l'area per la pol post quando gli chiederanno informazioni....quest e la mia esperienza con questi truffaldini power seller e la mia poca curanza di intervenire subito con denuncia sprecando tempo e denaro....quindi fate attenzione...saluti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

san-franco
Utente della Community

Se è quello di Siena, visto che si qualifica come venditore professionale (pero se lo è dovrebbe saperlo che la garanzia non è di soli 12 mesi ma di 24i) è tenuto ad assolvere precisi obblighi di legge, 

Quindi considerata la situazione, a questo punto, gli mandi una raccomandata di messa in more pretendendo l'annullamento del contratto  e l'immediata rstituzione di tutte le somme pagate così come sancito dalle norme sulla garanzia dalle CE e dalla Repubblica Italiana. 

Se non sai come fare rivolgiti ad una associazione consumatori e fatti guidare da loro. 

Se non e quello che penso ma si tratta sempre comunque di un venditore professionale la procedura non cambia.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

allora dopo la mia email che spiegavo che non avrei ellegato nessun tipo di contanti per la rispedizione e che avrei incominciato a fare un esposto a chi di dovere nonche segnalando a ebay tutta la vicenda..mi contattano e mi dicono di rispedirgli l' oggetto allegando nota del difetto e di quello che avevo scritto nella mia email....mercoledi pausa pranzo vado in posta e rispedisco il tablet con celere 1 altri 10 euri  ..li ricontatto il giorno  dopo per notificare che avevo spedito il tablet con celere 1 e volevo sapere se lo avevano ricevuto..mi rispondono che se avevo monitorato la spedizione ed era stata consegnata era in carico a chi controlla gli oggetti e dicendomi che ci vogliono 3 giorni lavorativi per essere poi contattato da un incaricato per le informazioni..va bene aspetto martedi mando un email per sapere a che punto erano e ancora una volta sorpresa email robotizzata..che erano fuori sede in pratica specificava che erano in feri fino al 5 agosto e che tutte le email e acquisti venivano presi in carico dal 5 agosto in poi..non ci credo..

siamo nel invero simile ancora una volta non si smentiscono ..cosa mi avette fatto spedire a fare il tablet oltretutto saltanto il pranzo per fare una spedizione veloce e concludere e loro sono in vacanza e avevo specificato pure che ero presente fino al 5 agosto e che dovevo partire...questo e la furbizia di chi vuole prendere in giro le persone ...ridicolo sono davvero uncazzato che non avete idea ..RAGAZZI FATE ATTENZIONE A QUESTA AZIENDA FANNO IN MODO  anche se paghi con pay pal  di far passare il tempo cosi non puoi mettere in causa il risarcimento tramite pay pall..ora sono stanco attendo fino al 5 aspetto una loro risposta poi comincio con espoti in procura segnalzione ad ebay e querela .....qui non ci si puo fidare nemmeno dei power seller

non tutti pero sono uguali ma questi hanno una tecnica studiata apposta ma hanno preso la persona sbagliata..niente 

AGGIORNERO IL POST  appena ho notizie  saluti

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Veramente io non ti avevo detto di inviare una  mail ma di spedire una raccomandata di messa in mora. 

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Gli volevo dare solo l opportunità di riscattarsi ma visto che fanno ancora i sordi iniziero con una bella raccomandata di querela o messa in mora...che falsi che sono

@san-franco ha scritto:

Veramente io non ti avevo detto di inviare una  mail ma di spedire una raccomandata di messa in mora. 

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

alora miei cari ebayer l'ultima mia chance a questa azienda che si qualifica power seller con le loro inserzioni che fanno intendere di avere prodotti di qualita e' fallita dopo un mese che ho rimamdato l'ennesimo tablet non funzionante indietro e dopo ripetute sollecitazioni e minacce di querela mi mandano un altro tablet di fascia inferiore cioe riepilogo da un ramos w 27 difetttoso con conguaglio di 20 euro oltre alla cifra da me aggiudicata un novo quad core sempre con problemi dopo altri 2 cambi alla fine mi mandano un superpad flytouch 9 dual core senza che lo abbia chiesto be stamattina lo ritiro lo accendo e dopo nemmeno 10 minuto si spegne  penso che forse e scarico anche se la batteria era al 85 x cento niente fa fatica a ricaricarsi lo riaccendo gli faccio un reset di fabbrica  ma niente da fare dopo nemmeno dieci minuti ba  si rispegne ricontatto questa azienda nessuna risposta ..ora sono stanco  adesso vado in denuncia e querela sono arrivato dai 150,00 euro aggiudicato in asta alla cifra di ben 220 euro tra spedizione e rispedizioni..sono dei truffatori sono peggio dei cinesi ..per capire chi sono basta fare una ricerca sul mio nick area feedback il mio rmmarico e che gli ho lasciato pure feed positivo troppa fretta..comunque ho segnalato a ebay la situazione e visto il tempo passato mi hanno detto che non possono intervenire di fare la denuncia mettendomi a disposizione l'area per la pol post quando gli chiederanno informazioni....quest e la mia esperienza con questi truffaldini power seller e la mia poca curanza di intervenire subito con denuncia sprecando tempo e denaro....quindi fate attenzione...saluti

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta