annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cosa vuol dire locked DoCoMo

r.nik
Utente della Community

sto comperando un iphone 5s 32gb, un venditore ha precisato sulle caratteristiche del telefono che lo stesso è: locked DoCoMo.  cosa vuol dire?

il venditore precisa che mette a disposizione una; r-sim 9c per il funzionamento con qualsiasi operatore. cosa vuol dire? funziona con una sim Wind italia? ci si può fidare?

grazie anticpatamente a chi sa darmi un riscontro

roberto

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

significa che è bloccata per quell' operatore telefonico ( ecco perchè costa così poco)

contattalo e chiedi direttamente a lui come fare per sbloccare il cellulare

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

incredibile... Ti ringrazio per la prontezza della risposta, ma scusa - non sono esperto aiutami a capire - secondo Te può e/o protrebbe funzionare con la mia sim WIND?

grazie per farmi sapere

Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

Già che ci sei informati, magari non dal venditore che avrebbe tutto l'interesse a tranquillizzarti, se l'operazione di sblocco in qualche modo fa decadere la garanzia...................non considerare questo aspetto per una spesa del genere mi pare insensato.

E poi magari domandarsi quale sia la provenienza visto che si tratta di un privato che vende da mesi Iphones neanche fosse un ipermercato.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

Tra l'altro approfitto della tua cortesia per chiederTi un ulteriore consiglio. Il venditore mi chiede il pagamento con bonifico bancario! Mi posso fidare? ho già avuto esperienze negative e ho capito, a mie spese, che l'unico pagamento sicuro è con paypal, confermi? in alternativa, cosa ne pensi del pagamento "contrasegno alla consegna". grazie per farmi sapere...