annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

è GIUSTO CHE NOI VENDITORI NON POSSIAMO SCRIVERE FEEDBACK NEGATIVI??

19kira84
Utente della Community

CIAO RAGAZZI!!! IO SINCERAMENTE SONO STUFA DEL FATTO CHE NOI VENDITORI DOBBIAMO ESSERE SOGGETTI A VENDETTE,RICATTI,DISPETTI E ESTORSIONI DA PARTE DEGLI ACQUIRENTI ,SOLO PERCHè NON ABBIAMO LA POSSIBILITà DI SCRIVERE ANCHE NOI FEEDBACK NEGATIVI. IN QUESTO MODO SI SENTONO PIù FORTI E SPESSO CI DANNEGGIANO L'IMMAGINE SOLO PERCHè NON VOGLIAMO SOTTOSTARE AI LORO RICATTI!!! PER NON PARLARE DI EBAY CHE DAVANTI A TUTTO CIò NON FA NULLA PER TUTELARE ANCHE NOI!!!!!!!!! NE APPROFITTO PER RINGRAZIARE TUTTI QUELLI CHE MI HANNO RISPOSTO ALLA PRECEDENTE DOMANDA!!! SIETE STATI MOLTI CARINI!!! A QUANTO PARE QUESTE DISAVVENTURE SUCCEDONO UN PO' A TUTTI,PURTROPPO!!!!

Visualizza l'intero argomento
19kira84
Utente della Community

CIAO CHIARETTA!!! IO NON VOGLIO DIRE CHE BISOGNA ELIMINARE LA POSSIBILITà DI SCRIVERE FEEDBACK NEGATIVI,MA SEMPLICEMENTE DI DARLA ANCHE A NOI VENDITORI, ALTRIMENTI LE COSE COSì SONO IMPARI E GLI ACQUIRENTI SCORRETTI NE FANNO USO,A VOLTE, ANCHE SOLO PER VENDICARSI DI UNA COLPA CHE HANNO AVUTO LORO STESSI,MA CHE NON ACCETTANO. L'ACQUIRENTE DEL MIO CASO, AD ESEMPIO, SI è ARRABBIATA PERCHè NON AVENDO LETTO PER NIENTE LE MISURE, (LO HA AMMESSO LEI STESSA) HA SBAGLIATO L'ACQUISTO E LA MAGLIA NON LE ANDAVA. PRETENDEVA, INOLTRE, IL RIMBORSO,NONOSTANTE NELL'INSERZIONE FOSSE CHIARO CHE NON ERA AMMESSO E ANCHE CHE LE PAGASSI LE SPESE DI SPEDIZIONE (DALLA SPAGNA,TRA L'ALTRO)!!!IINSOMMA, ANCHE NOI DOVREMMO POTER DIFENDERCI DA QUESTI INDIVIDUI SLEALI... 

Fai una domanda