in data 25-02-2013 13:29
l"acquirente prima partecipa all"asta, mi invia molti messaggi, credendo chè era interessato chiudo prima l"asta, per farlo contento, vedendo che a molti feedback, gli invio la fattura, mi scrive che a sbagliato gli invio controversia per annullare il pagamento, cosi evitavo le tariffe ebay, invece lui fà il pagamento, gli scrivo che il rimborso glielo facevo, pero le tariffe paypal della transazione erano a spese sue, daccordo, allora procedo con il rimborso parziale, risultato mi trovo con la controversia aperta su paypal, a paypal gli o allegato copia del rimborso, più un messaggio che mi a inviato dicendo che lui e stato costretto da paypal a fare il pagamento, ma secondo me e uno che vuole gli oggetti e soldi, come andrà?? a finire, mi trovo con il conto limitato, per questa fesseria, non si puo vendere onestamente,
io o rispettato le procedure, dico solo che non e normale, dopo aver concordato entrambi, il rimborso, gia fatto, le modalità, che poi lui poteva dirmi no io voglio tutto il rimborso, alla fine che mi a segnalato a paypal il giorno dopo, per ricevere cosa? i 0,66 piu 0,35 uguale 1,01 faceva prima a dirmi voglio l"intero rimborso, che poi e stato suo lo sbaglio di pagare non mio, se era mio riceveva l"intero importo e mi stavo zitto, comunque attendo paypal che decide, tanto il rimborso lo a avuto, i messaggi che mi inviava, lo stampati e inviati a paypal, significa che ci sono furbi, che ne approfittano, questo lo dico a chi da ragione a questi tipi che sbagliano, e vogliono fregare a tutti i costi