annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ò venduto un oggetto, chè poi l"acquirente non era piu interessato all"acquisto

l"acquirente   prima  partecipa  all"asta,   mi  invia  molti  messaggi,      credendo  chè  era  interessato  chiudo  prima  l"asta,  per  farlo  contento,   vedendo  che    a  molti   feedback,    gli  invio  la  fattura,    mi  scrive  che  a  sbagliato      gli  invio  controversia  per  annullare  il  pagamento,    cosi   evitavo  le  tariffe  ebay,     invece   lui  fà  il  pagamento,    gli  scrivo  che il  rimborso  glielo  facevo, pero  le  tariffe  paypal     della transazione  erano  a  spese  sue,     daccordo,      allora  procedo   con  il  rimborso    parziale,                                         risultato      mi  trovo  con  la  controversia  aperta  su  paypal,     a  paypal  gli  o  allegato  copia  del  rimborso,    più   un  messaggio   che  mi  a  inviato   dicendo  che   lui   e  stato  costretto   da   paypal     a  fare  il  pagamento,                             ma   secondo  me   e  uno  che   vuole  gli  oggetti   e  soldi,         come  andrà??   a  finire,   mi  trovo  con  il  conto  limitato,  per  questa    fesseria,   non  si  puo  vendere  onestamente,      

Visualizza l'intero argomento

io  o  rispettato  le  procedure,    dico  solo  che  non  e normale,  dopo  aver  concordato   entrambi,   il  rimborso,  gia  fatto,   le  modalità,                        che  poi  lui     poteva  dirmi   no  io  voglio  tutto  il  rimborso,                      alla  fine  che  mi  a  segnalato  a  paypal   il  giorno  dopo,  per  ricevere  cosa?   i  0,66        piu  0,35         uguale  1,01             faceva  prima  a  dirmi  voglio  l"intero  rimborso,   che  poi   e  stato  suo  lo  sbaglio   di  pagare  non   mio,    se   era  mio   riceveva  l"intero  importo    e   mi  stavo  zitto,              comunque  attendo  paypal  che  decide,   tanto  il  rimborso  lo  a  avuto,     i messaggi  che  mi  inviava,   lo  stampati  e  inviati  a paypal,                        significa   che  ci  sono  furbi,   che  ne  approfittano,           questo  lo  dico  a  chi  da  ragione   a  questi  tipi  che  sbagliano,   e  vogliono  fregare  a  tutti  i costi

Fai una domanda