annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

1° "Pagamento totale richiesto" e 2° "Ritiro da offerta per errore"

ligateo1974
Utente della Community

Ho appena iniziato a vendere...la prima vendita di prova è andata liscia...con la seconda ho questi problemi:

1) Lo stesso utente mi ha acquistato 2 oggetti differenti. Mi richiede il pagamento totale (Simbolo della sommatoria nel dettaglio stato pagamenti). Siccome mi sembra logico spedire tutto insieme ma la spedizione mi costerà 1 Euro in più se metto insieme i due pezzi acquistati (sarebbero 6 euro a pacco ma messi insieme arrivano a 7 euro con un unico invio) cosa e come posso fare?

2) per l'altro oggetto mi è stata fatta l'ultima offerta e poi mi arriva questo messaggio: "Buonasera, mi perdono ma non sono pratica di vendita all'asta e credevo di poter recedere quando si vuole,
La prego di contattare il secondo aggiudicatario in quanto non avevo capito che erano anche comprese le spese di spedizione.
Mi scuso"
Ora considerato che ha più di 20 feedback positivi e credo che sia difficile che non abbia considerato le spese di spedizione, vi chiedo come devo comportarmi secondo voi e se posso offrire davvero al secondo aggiudicatario l'oggetto.
In caso come mi devo comportare per le commissioni di Ebay?

Grazie per l'aiuto!!!

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda