in data 29-10-2018 16:00
Ho venduto circa una settimana fa, un hard disk usato da 500gb, che, come verificato da me stesso, è in buone condizioni e funziona.
Oggi l'acquirente mi contatta dicendo che l'hard disk non è in buono stato, e al mio rifiuto di rimborsare l'oggetto, apre una controversia su PayPal per oggetto non conforme alla descrizione.
p.s. l'acquirente ha inviato delle foto (che allego sotto) che dovrebbero testimoniare le cattive condizioni dell'oggetto; ma dalle foto si capisce che l'oggetto in realtà è in buone condizioni come scritto nell'annuncio.
Vedo che l'acquirente ti ha gia' rilasciato un feedback rosso.
Mi dispiace sopratutto consuderato che è la tua prima vendita.
Purtroppo il pagamento con Paypal è un problema per chi vende .
Se un cliente non è soddisfatto è sempre consigliabile rimborsare altrimenti oltre che perdere la eventuale controversia ci si ritrova anche sul groppone un giudizio negativo ( a volte anche ingiustificato come nel tuo caso).
Come dico sempre il cliente ha sempre ragione ( sopratutto per Paypal)
Ti posso inoltre assicurare che quando il cliente ha l'oggetto fra le mani è un giochino " trasformarlo " in non conforme.
Mettici una pierta sopra .
Ti servirà di lezione .
Non disperare,, non sono tutti cosi' gli acquirenti
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |