in data 11-01-2014 14:20
Premetto vendo Lego, mi è già capitato in passato cose del genere, ma questo va un po' oltre.
Un acquirente fermo da 6 anni su ebay, con 4 FB in tutto, appare e magicamente punta metà delle mie aste, e solo delle mie.
Io incredulo annullo le offerte e lo blacklisto.
Poi più per mettermi l'anima in pace che altro gli scrivo: "Chiaramente sei un account farlocco, uno normale non si sveglia 6 anni dopo l'ultima volta che ha usato ebay, e punta metà delle mie aste, e solo delle mie.
Vorrei sapere solo una cosa, perchè vuoi danneggiarmi? Che ti ho fatto?
Sperando che tu risponda, anche se sono convinto che non lo farai.
Ciao
Giorgio"
a questo punto casco dalla sedia quando lo stesso nel giro di pochi secondi mi risponde:
"Gent.le burubu
Punto 1 ti sbagli e prima di parlare chiedi spiegazioni, Punto 2 ebay non lo uso quasi mai per comprare, Punto 3 sto cercando pezzi lego che non trovo altrove a prezzo accessibile, Punto 4 se vuoi continuare la transazione bene, vengo fino a Padova a ritirarli di persona e a pagarti. Altrimenti non è un problema e ti becchi cmq segnalazione di condotta scorretta.
Saluti
Matteo"
Vorrei un parere sono leggermente perplesso, alla fine parliamo di 600 euro di merce... Grazie in anticipo.
Salve, prima di annullare tutto e metterlo in blacklist sinceramente io l'avrei contattato. Infatti come vedi poi ti ha risposto. Anche se uno acquista poco non vuol dire che sia uno che vuole fare danni. Io gli darei la possibilità di acquistare.