Acquirente vince un'asta e in 2 mesi non paga gli oggetti vinti.
- Iscriversi a feed RSS
- Contrassegnare la discussione come nuova
- Contrassegnare la discussione come letta
- Preferito
- Iscriversi
- Pagina in versione di stampa
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 20-01-2014 16:07 - data ultima modifica 20-01-2014 16:10 autore kh-valeria
Il 27 novembre 2013 l'acquirente vince una mia asta con 3 vhs, il 30 novembre ne vince un'altra con altre vhs. Gli scrivo per farmi mandare il pagamento ma mi risponde che ha problemi con i soldi ma è interessato all evhs e mi chiede di aspettare. Dopo altre 2 mail in cui gli richiedo il pagamento, mi risponde di nuovo di aspettare...
Oggi, gli ho riscritto e mi ha risposto che ha problemi finanziari, ma dai suoi feedback vedo che invece a comprato altri oggetti nell'ultimo mese e nelle ultime settimane. Gli riscrivo e mi rispondi di farmi gli affari miei e di non farli i conti in tasca...
Provo ad aprire una controversia ma eBay mi dice che è troppo tardi, quindi l'unica cosa che faccio è lasciargli dei feedback (non negativi) in cui scirvo ACUIRENTE NON AFFIDABILE.
Lui risponde che l'ho insultato perché gli ho dato del MESCHINO e dell'INFAFFIDABILE e mi lascia 6 feedback negativi.
Io non voglio più avere a che fare con questa persona, e vorrei cancellare i feedback negativi che mi ha lasciato.