in data 20-01-2014 16:07 - data ultima modifica 20-01-2014 16:10 autore kh-valeria
Il 27 novembre 2013 l'acquirente vince una mia asta con 3 vhs, il 30 novembre ne vince un'altra con altre vhs. Gli scrivo per farmi mandare il pagamento ma mi risponde che ha problemi con i soldi ma è interessato all evhs e mi chiede di aspettare. Dopo altre 2 mail in cui gli richiedo il pagamento, mi risponde di nuovo di aspettare...
Oggi, gli ho riscritto e mi ha risposto che ha problemi finanziari, ma dai suoi feedback vedo che invece a comprato altri oggetti nell'ultimo mese e nelle ultime settimane. Gli riscrivo e mi rispondi di farmi gli affari miei e di non farli i conti in tasca...
Provo ad aprire una controversia ma eBay mi dice che è troppo tardi, quindi l'unica cosa che faccio è lasciargli dei feedback (non negativi) in cui scirvo ACUIRENTE NON AFFIDABILE.
Lui risponde che l'ho insultato perché gli ho dato del MESCHINO e dell'INFAFFIDABILE e mi lascia 6 feedback negativi.
Io non voglio più avere a che fare con questa persona, e vorrei cancellare i feedback negativi che mi ha lasciato.
scrivi a ebay
itrswebhelp@ebay.com
spiega bene tutto quanto
chiedi la rimozione dei feedback rilasciati per ritorsione dopo i tuoi ( irregolari e lui potrebbe far cancellare i commenti tenedosi i verdi )
puoi anche andare da un legale e fargli causa
con la sentenza ti levano i feed rossi ed otterrai il giusto risarcimento
salva e stampa tutte le pagine delle inserzioni e del tuo e del suo profilo di feedback
non doveva insultare
però tu la prossima volta non perdere tempo e vieni qui subito a chiedere aiuto
ora puoi mettere un commento tuo sotto i suoi rossi ma non scrivre nulla di inesatto o offensivo
ciao
Oggetto | Utile |
---|---|
2 |