annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquirenti con feedback 0

gpannut
Utente della Community

Buon giorno a tutti.

Vedo che sempre più spesso vengono denunciati casi di acquirenti con feedback 0 e/o appena iscritti che fanno offerte in asta, ma poi scompaiono o non pagano.

Poiché mi pare non ci sia modo di mettere in blacklist utenti con feedback 0, vorrei sapere se è possibile cancellare durante l'asta le offerte da questi utenti, e quale dovrebbe essere la motivazione: ho notato che, in alcuni annunci, il venditore diffida questi utenti dal fare offerte, o chiede di avere un contatto preliminare diretto.

Grazie per i suggerimenti che potrete darmi.

Visualizza l'intero argomento

E possible rimuovere le offerte di un qualksiasi venditore che abbia zero o 1000 feedback,ma la motivazione,per regole Ebay,non può essere semplicemnte perchè è un utente con zero feedback.

C'è però la possibilità,che non va contro il regolamento,di bloccare da subito tutte le offerte degli acquirenti che per esempio sono al di sotto di 10 Feedback,ma ovvimante ti limiti,perchè esistono,fortunatamente,anche quegli acquirenti con zero feedback che realmente voglio comprare su Ebay o acquirenti con 1000 feedback che in una vendita si comportano a "caviolo"

Anche tu come me abbiamo iniziato con zero feedback....dunque è tutta una questione personale.

In Bocca al Lupo

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile