in data 20-02-2013 13:38
Un mese fa ho venduto un paio di orecchini, nella mia inserzione il cliente puoi scegliere la spedizione che fa più comoda a lui. Questo utente decide posta prioritaria e ne anche 6 giorni dalla spedizione, questa mi lascia un feedback negativo, xke secondo lei io non ho mai spedito il pacco.( e sono passati solo 6 giorni compreso sabato e domenica. le ricordo che le poste non lavorano nel weekend e che deve avere un pò di pazienza).
Io però (xki sceglie posta prioritaria faccio un video dove comprova l'avvenuta spedizione) e questa tipa mi dice che a lei non le frega niente, il feedback va cambiato solo quando li arrivano gli orecchini. Io dopo 20 giorni dal suo pagamento, la contatto chiedendo se gli orecchini sono arrivati, lei mi dice di no. Io rispedisco gli orecchini con posta raccomandata,( a mie spese) questi arrivano!!! e lei mi dice che il feedback resta negativo finchè non arrivano i primi orecchini. per che è convinta che io non ho mai spedito (anche se ho il video che comprova l'avvenuta spedizione).
La mie domande sono le seguenti.
COME POSSO FARE PER CANCELLARE QUESTO BRUTTO FEEDBACK DAL MIO ACCOUNT? IO SONO UNA BUONA PERSONA E SONO STATA SEMPRE IN BUONA FEDE!.
QUESTO UTENTE HA ZERO FEEDBACK (mi ha confermato che non è il primo account che fa su ebay) come posso segnalarlo?.
IO HO RISPEDITO GLI ORECCHINI CON POSTA RACCOMANDATA CON NUMERO DI TRACCIABILITA' 144824588631. SE GLI ALTRI ORECCHINI NON ARRIVASSERO MAI... IO RESTO CON QUESTO FEEDBACK?
IO HO SBAGLIATO IN QUALCHè MODO ED è GIUSTO IL COMPORTAMENTO DEL'ACQUIRENTE?
Vi ringrazio anticipatamente se qualcuno mi risponde!!! grazie
Spedizione 144824588631 con data 15/02/2013:
Accettato dal centro postale di ISORELLA in data 14-FEB-2013
Consegnato dal portalettere del centro postale di RM CINECITTA REC. in data 19-FEB-2013
Non sei capace a risolverla ????
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |