in data 30-08-2012 16:25
Rieccomi, ricapitolo, per un oggetto un utente ha fatto tre offerte, dopo che ho chiesto qui delucidazioni sulle offerte sono arrivate altre due offerte da due utenti 0 feedback, di cui uno con un'offerta inferiore alla prima. Che senso ha? Posso annullare le due offerte degli utenti 0 feedback? Che credo abbiano più voglia di rovinare un'asta che pagare un oggetto!!!
Beba io invece di consiglio te ne do un'altro. Con tutti questi post che stai mettendo sul forum sulle offerte di non paganti con feedback zero che ti capitano te li stai chiamando tutti in fila a farti lo stesso gioco. Il forum lo leggono in tanti e lo leggono anche stì perdi-tempo fraciconi che ti stanno rompendo le scatole con questi giochini. Meno ne scrivi pubblicamente di questi fatti che ti capitano e meglio è! Stai scrivendo con il tuo vero account di vendita ed è come se te li stessi attirando con la calamita. Stì finti rompi-zucche lo fanno apposta per farti venire l'isteria a te e divertirsi loro, je possino cascà tutt'è due gli occhi assieme! Non scrivere più di questo argomento e torna nell'ombra, almeno per quello che riguarda queste cose che ti capitano a te personalmente. E se devi scrivere di problemi tuoi personali fallo con account che non usi per vendere. Così nessuno sa chi sei veramente e non ti possono fare del male direttamente. In pratica te stai a dà la zappa sur pieda da sola. Non lo vedi che qui scrivono quasi tutti con account diversi? Anche l'amico che ti ha risposto per aiutarti lo fa con l'account secondario e come è riuscito a contarti i peli delle braccia lui ci riesce chiunque, ed a te interessa che non ti scoccino l'account di vendita. Meglio che chiedi con altri account che non si può vedere niente. Sono pochissimi quelli che si permettono di scrivere nel forum con il loro vero account, ma quelli sono anche personaggi talmente conosciuti che se lo possono permettere. Ma te rischi di rimanere vittima di te stessa. Ed è un peccato che una che voglia fare le cose onestamente sia vittima di stì zozzi, brutti, str.... ecc. ecc.