in data 26-10-2013 23:53
Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio riguardo la vendita di un oggetto pagato con paypal, spedito con prioritaria dall'ufficio postale come faccio di solito e ancora non arrivato. Sò che la formula di paypal=prioritaria significa rimborso poichè non posso provare la spedizione ma vorrei sapere se mi conviene far aprire dall'acquirente la controversia o rimborsarlo direttamente. Spero di essere stata chiara e spero sempre nell'onestà altrui. Grazie mille
Buonasera,
aggiorni il suo Pay Pal con le informazioni di tracciabilità, in questo specifico caso: "posta prioritaria" tramite poste italiane, lasci che sia Pay Pal a gestire la controversia che ovviamente dovrà inoltrare l'acquirente, in quanto avendo scelto una spedizione non tracciabile è al corrente del rischio che corre.
Vedrà che Pay Pal rimborserà il cliente e non le detrarrà la spesa, ma è importante aggiornare i dettagli della compravendita all'interno del suo conto Pay Pal.
Saluti