annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buongiorno a tutti , ho venduto un oggetto e l'acquirente mi ha indicato che preferiva il pagamento

postcard49
Utente della Community

Buongiorno a tutti , ho venduto un oggetto e l'acquirente mi ha chiesto se poteva fare un bonifico bancario , io , credendo nella buona fede dell'acquirente , ho gia' spedito l'oggetto ma del bonifico nessuna traccia . So che posso aprire una controversia per oggetto non pagato , pero' per l'importo dell'oggetto venduto posso intraprendere altre azioni per avere i miei soldi oppure mi devo rassegnare ? Grazie per i consigli ! , Giancarlo ( postcard49 ) .

Visualizza l'intero argomento
pafispi
Utente della Community

Fra i tuoi oggetti venduti non mi sembra che ci siano cifre per le quali vale la pena di " sporcarsi" la reputazione.

 

Quando tempo è passato da quando ti ha detto che ti avrebbe pagato?.

 

Hai provato a contattarlo? 

 

Se non risponde puoi attivare le "informazioni di contatto"  e gli puoi telefonare .

Fai una domanda