annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Capire tariffe eBay

Salve, ho letto le tariffe di eBay tramite questa pagina però non ho capito bene una cosa, cioè

Numero di inserzioni mensili con tariffa d'inserzione gratuita* Formato: Asta online** e/o Compralo Subito

Che costa 50 euro, scusate l'ignoranza, ma cosa significa?

Visualizza l'intero argomento

@italy-iseller ha scritto:

Salve, ho letto le tariffe di eBay tramite questa pagina però non ho capito bene una cosa, cioè

Numero di inserzioni mensili con tariffa d'inserzione gratuita* Formato: Asta online** e/o Compralo Subito

Che costa 50 euro, scusate l'ignoranza, ma cosa significa?

Se sono gratuite non c'è alcun costo mensile, e le inserzioni sono 50 in totale (tra aste e compralo subito).

Per avere inserzioni gratuite basta inserire una sola fotografia e non usare opzioni, se fai inserzioni con asta e compralo subito INSIEME (cioè nella stessa inserzione) il compralo subito è considerato una opzione e ti costa 0,35 euro per ogni inserzione.

Nel riepilogo vendite, a fondo pagina, c'è un contatore a scalare per monitorare il numero di inserzioni gratuire residue mensili, il contatore si resetta ogni primo giorno del mese.

La rimessa in vendita automatica intacca il numero di inserzioni gratuite disponibili, quindi attenzione.

Ciao

Fai una domanda