annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chi ha la priorità?

Avevo fatto un poema alla dante, ma per mia maledettissima sfortuna (e per vostra fortuna) si è cancellato tutto, siccome ho sonno metto solo i righi più importanti.

Sono nel mezzo di un reclamo (aperto da me) perché un'acquirente da per danneggiato un'oggetto che non lo è (una ps2) e mi chiedeva il rimborso completo (e come risposte su paypal c'erano cose del tipo "dai soldi" "dai soldi" "dai soldi" o "apri reclamo"). Non sapendo a chi paypal darà ragione e visto che non sono uno che frequenta ebay ne sa come si usa paypal, decido di accontentare il ragazzo, che, ovviamente mi fa proposte indecenti (?). Alla fine ci mettiamo d'accordo che io gli rimborso un po di soldi (tanto alla fine non mi cambia niente, l'importante e che sta cosa finisca) e gli spedisco un'altro pad.

E arriviamo ad un punto:

Io gli scrivo che finché non mi chiude la contestazione su paypal non ho alcuna sicurezza che poi paypal non dia ragione a lui e io perda i soldi e pad, lui scrive la stessa cosa, che non ha alcuna sicurezza che chiuso il reclamo io gli spedisca l'oggetto e il rimborso.

Cosa si deve fare?

Chi ha la priorità?

Forse dovrei attendere il risultato di Paypal?

Fatemi sapere, notte.

Visualizza l'intero argomento

Lui spedisce a te in maniera tracciabile (a sue spese) tu ricevuto l'oggetto lo controlli e rimborsi.

Questa è la priorità in caso di controversia per ONC su Paypal.

Se tu la vuoi applicare nel vostro accordo...lui chiude...tu spedisci e rimborsi!

Occhio a non fare l'inverso perchè ti potresti ritrovare (pur rispedendo ancora di tua iniziativa) a rimborsare tutto seppur con l'obbligo di riavere indietro la ps2.

Roberto  

Fai una domanda