Ciao a tutti,perchè ebay ha complicato la vita agli utenti obbligando a scaricare la fattura
- Iscriversi a feed RSS
- Contrassegnare la discussione come nuova
- Contrassegnare la discussione come letta
- Preferito
- Iscriversi
- Pagina in versione di stampa
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 17-09-2014 11:26
Ciao a tutti,chiedevo: perchè ebay ha voluto coplicare la vita nel far scaricare obbligatoriamente la fattura invece di stamparla direttamente? Io ho office e adobe reader ma non riesco a scaricarla e dunque a leggerla ma non posso nemmeno stampare la fattura normalmente.Le fatture mi servono per la contabilità ma non vorrei essere obbligata a comprare altri programmi solo perchè hanno fatto questa cavolata.Era così semplice!!!! Aiuto!!!!
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Excel è già presente in Office
quindi:
Come scaricare le attività dell'account
Puoi scaricare le attività dell'account degli ultimi 4 mesi e aprirle con qualsiasi applicazione che supporti i file CSV, ad esempio Microsoft Excel
Clicca sul link Tutte le attività dell'account nella pagina Stato account.
Nella pagina successiva, clicca sul link Scarica nella parte destra della pagina.
Scegli se scaricare l'attività dell'account così come è attualmente ordinata o se utilizzare determinati criteri.
Se desideri filtrare le informazioni, inserisci l'intervallo di date per le attività da scaricare. La data odierna viene automaticamente inserita come data di fine intervallo, ma puoi modificarla. Scegli se vuoi tutti i dettagli o solo un riepilogo totale per l'intervallo di tempo scelto.
Clicca sul pulsante Scarica.
Scegli l'opzione per aprire il file. Verrà utilizzato il software per fogli di calcolo installato sul computer (ad esempio Excel).
Una volta aperto il foglio di calcolo, puoi salvarlo nella posizione e nel formato che desideri.