annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ciao a tutti, vorrei un consiglio. Ho un oggetto da mettere in vendita (ci ho già provato con l'asta

renzos_21
Utente della Community

Ciao a tutti,

vorrei un consiglio. Ho un oggetto da rimettere in vendita del valore effettivo di circa 200 euro (ci ho già provato con l'asta ma a parte un'offerta ridicola, meno del 50%, non ci sono state altre offerte da considerare visto che alla fine l'offerta max superava di poco il suddetto 50%. E meno male che avevo il prezzo di riserva. Poi ho provato con il compralo subito, ma, nonostante le oltre 200 visualizzazioni.....ancora niente. Vengo alla domanda: vorrei provare l'asta con il compralo subito. Come fare per evitare fregature,cioè vendere l'oggetto ad un prezzo ridicolo? Vi assicuro che il valore è di oltre i 200 (ho fatto ricerche negli oggetti venduti)

Grazie

Visualizza l'intero argomento
aracnotto
Utente della Community

Ciao,

Alla prima offerta in asta il compralo subito viene rimosso...perciò l'unico vantaggio di accoppiare asta e compralo subito va a beneficio di ebay che ti accredita la tariffa del compralo subito!

Il modo migliore per evitare "fregature" è il compralo subito con proposta d'acquisto e avere pazienza... tanta pazienza... se l'oggetto li vale prima o poi quello che li spende i 200 euro salta fuori!

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile