annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ciao e buonasera a tutti. Voglio innanzitutto scusarmi con voi tutti per la rottura di b.....e. Scri

renzos_21
Utente della Community

Ciao e buonasera a tutti. Voglio innanzitutto scusarmi con voi tutti per la rottura di b.....e.

Scrivo a proposito delle tariffe eBay. Lo so, argomento trito e ritrito, però ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato niente.

Scusate ancora. Dunque, il problema è questo: stavo rimettendo in vendita alcuni oggetti dopo che le relative inserzioni erano scadute ma mentre prima le tariffe erano zero, mi sono accorto solo dopo le prime tre che c'era una tariffa di 0,35 euro per ognuna.

E' normale? Premetto che ho un limite di inserzioni di 260 e ne ho usate 139 (in corso).

Sono un quasi neofita, ho incominciato solo a luglio. Mi potete dare qualche input? Per favore non mi mandate a ca....re.

Ciao e grazie.

Rocco

Visualizza l'intero argomento

@roccschiav_0 ha scritto:

Premetto che ho un limite di inserzioni di 260 e ne ho usate 139 (in corso). 

Forse mi sono perso qualcosa, non vendendo potrei non essere a conoscenza di tutte le promo in corso, ma basandomi su ciò che vedo nella mia sezione vendite le inserzioni gratuite sono 50 + 100 + 10 , che porta il totale a 160 al massimo.

Il che secondo me spiega perchè, contando oltre a quelle in corso anche le scadute, potresti aver superato il plafond mensile e quindi spiega gli addebiti.

Ciao

Fai una domanda