annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come comunicare a eBay che ho rimborsato l'acquirente?

Ciao a tutti,

 

un cliente mi ha reso un oggetto, prima di rispedirmelo ha voluto il che gli rimborsassi la cifra tramite PayPal e ho fatto inviandogli semplicemente un pagamento dal mio conto.

 

Ora però mi è rimasta in sospeso la richiesta di reso tramite eBay e mi chiede di emettere il rimborso attraverso la procedura "ufficiale".

 

Il cliente mi ha rispedito l'oggetto che mi è tornato effettivamente oggi, quindi tutto ok. Dovrei solo capire come comunicare a eBay che il rimborso è stato effettuato tramite PayPal. Se non sblocco la pratica mi rimangono i fondi della transazione originale bloccati...

 

È la prima volta che mi capita di dover gestire un reso quindi scusate la domanda magari banale.

 

Grazie

Visualizza l'intero argomento
daxsisko
Utente della Community

sinteticamente : ti sei infilato in un bel casino , ora dipendera' molto da cosa eventualmente fara' l'acquirente 

 

dal punto di vista E-bay non puoi far nulla se non attendere che "scada" la procedura , visto che avendo rimborsato "fuori" procedura per E-bay e' come se non lo avessi rimborsato 

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile