annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come evitare come acquirenti nuovi utenti o persone con pochi feedback?

moskitos84
Utente della Community

Ciao a tutti,

ricordo che fosse possibile escludere dalle aste o compra subito possibili acquirenti con pochi feedback / con zero feedback o iscritti da poco tempo.

Non voglio discriminare nessuno, io per primo non ne ho molti ma quando devo vendere un oggetto ho parecchia ansia di chi lo acquisterà essendoci Paypal di mezzo e se in cattiva fede mi troverò ad aver perso l'oggetto e denaro.

Grazie in anticipo a chi vorrà dar risposta alla domanda.

Visualizza l'intero argomento
maxusato
Utente della Community
vedi che però su inserzione compralo subito con pagamento immediato, gli acquirenti con feedback 0 possono acquistare lo stesso, account, poi impostazioni, poi in basso alla pagina Requisiti dell'acquirente poi mostra poi Acquirenti che potrebbero fare offerte per molti dei miei oggetti e non pagarli Blocca gli acquirenti che si sono aggiudicati o hanno acquistato miei oggetti negli ultimi 10 giorni. Applica questo blocco solo agli acquirenti che hanno un punteggio di Feedback inferiore o pari a . ti dà da 0 a 5 Seleziona questo blocco se hai messo in vendita oggetti costosi e non desideri venderne più di un certo numero allo stesso acquirente. Ulteriori informazioni sul funzionamento di questo blocco. INVIA
Fai una domanda