in data 01-10-2016 10:02
Salve,
ho venduto ad uno stesso account più oggetti in tempi diversi. Il primo è stato venduto il 29/9, il successivo il 14/9 e gli altri qualche giorno fa. Per i primi avevo già inviato fattura multipla pensando che l'acquirente avesse finito gli acquisti. Ora volevo inviare un' unica fattura ma sembra non sia possibile. Ebay mi ha permesso di annullare la vecchia fattura, ma ora sembra non ci sia modo di inserire nella nuova fattura l'oggetto acquistato più di 30 gg fa (non è più possibile fatturare nemmeno l'oggetto singolo perchè non appare più "invia fattura". Come posso risolvere il problema?
Grazie.
Eccomi! (@simona sono sveglio da un po'..............ma ho fatto altro )
Io credo che ci sia un limite temporale per l'accorpamento delle vendite, non lo conosco con esattezza ( ) pur avendo fatto una breve ricerca nelle impostazioni e nelle regole, comunque penso che 30 giorni sia obiettivamente troppo, tenete conto che 32 giorni sono il limite massimo per aprire una controversia oggetto non pagato.
L'unica soluzione possibile secondo me è annullare quella vendita e fargli fare subito un altro acquisto emettendo poi la fattura riepilogativa di tutti gli acquisti.
Naturalmente purchè non sia trascorso molto tempo (diciamo oltre una settimana ? ) tra il più vecchio ed il più recente.
PERCHE' NON SI PUO' ABBUONARE UNA SPEDIZIONE SE CI SI FA PAGARE CON PAYPAL: credo di averlo già spiegato ma repetita iuvant (us ), se ci si fa pagare con paypal in due tranches separate anche le spedizioni devono essere due, una per ogni transazione PayPAl, perchè altrimenti si rischia di non avere la prova di spedizione per una delle due.
Ciao