annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come segnalare un compratore disonesto?

Salve a tutti e grazie per le eventuali risposte Vi espongo la questione:

Ho venduto una maglia ad un acquirente che mi ha contatto con messaggio privato chiedendomi di abbassare il prezzo di vedita.

Accontentato ho inviato la maglia spiegando le condizioni della stessa

Nel contattare l'acquirente per sapere se aveva ricevuto il pacco visto che dalla tracciatura risultava arrivato mi sento rispondere 

che la maglia è falsa.Certa dell'originalità della stessa gli invio il link della consumatori cosi che possa verificare tutti i requisiti aggiungo poi che se non soddisfatto può rimandarmi la maglia a mie complete spese più il rimborso totale del prezzo.Penso di essere stata molto onesta!La sua risposta è stata che avrebbe tenuto la maglia e lasciato un feedback positivo cosi come ha fatto.

Passano giorni mi trovo una contestazione su Paypal oggetto non arrivato!!!!!!Alla mia esposizione a paypal dei fatti supportati dalla ricevuta di spedizione e varie mail intercorse fra me e l'acquirente vinco e mi restituiscono i soldi.Subito mi trovo aperta dall'acquirente un'altra  contestazione per oggetto non conforme con un messaggio ricolmo di bugie assurde sulla maglia nonostante ancora mi fossi offerta di rimborsarlo pur di riavere la mia maglia!!!Al mio contatto diretto con paypal ho avuto subito lo sblocco dei soldi.Ora questo "onesto"personaggio che volevatenersi maglia e soldi può essere segnalato?se io non avessi saputo come muovermi in paypal sicuramente avrei perso i miei soldi.Non mi sembra giusto che possa sentirsi cosi tranquillo e indisturbato.Paypal mi ha detto che devo chiedere a ebay la segnalazione ma come?grazie per le eventuali risposte

Visualizza l'intero argomento
Fai una domanda