in data 11-01-2019 15:36
Buonasera, abbiamo attivato un account venditori Ebay. Finora zero vendite, ancora non abbiamo feedback ed i prodotti caricati sono pochi. Tuttavia Ebay ci ha già realizzato (addebitandole su Paypal) due fatture provvigioni nonostante in due mesi non abbiamo venduto nulla. Come possiamo richiedere la fatturazione delle provvigioni sul venduto e non come fisso mensile? Così, allo stato dei fatti, per noi è una remissione...
Grazie.
Quelle che eBay ti sta fatturando sono le "tariffe di inserzione", cioè il costo di ciascuna inserzione che stai aprendo, questo costo si paga a prescindere dal fatto che l'oggetto poi venga o meno venduto. Ne visualizzi il costo riepilogato nell'ultima pagina del modulo con cui le pubblichi.
La fatturazione eBay è già mensile, di default, quindi non devi fare nulla di diverso a parte valutare eventualmente l'apertura di un negozio che ti darebbe un certo numero di inserzioni gratuite in gambio di una quota fissa mensile, ti consiglio di leggere attentamente la pagina delle tariffe per i venditori professionali, in caso di dubbio torna qui a chiedere e ti daremo le spiegazioni necessarie:
https://spaziovenditori.ebay.it/tariffe-venditori-professionali
Ciao
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |