annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Controversia chiusa da ebay per scadenza dei giorni ma l'acquirente ha ancora la facoltà di pagare e rilasciare feedback.

marimori68
Utente della Community

E' possibile che dopo una controversia per oggetto non pagato chiusa da ebay per scadenza dei giorni venga  permesso all'acquirente di poter pagare e rilasciare feedback (magari negativo)?

Ho 2 controversie chiuse manualmente dopo 4 gg. e accanto ai non venduti ho 2 stanghette su pagamento e feedback da ricevere, mentre in quella scaduta perchè per colpa mia ho aspettato troppo a chiuderla, ho tutte le icone ingrigite ancora da accendere. Quindi mi potrebbe sempre pagare! E' un mese e mezzo che questo qui si fa vivo ogni 2 o 3 settimane come pare a lui con mille problemi ed ora volevo potergliene dire 4 a scadenza di tutto senza ritorsioni di feedback e poi metterlo nella lista nera.

Grazie.

Visualizza l'intero argomento
12beba10
Utente della Community

Non è assolutamente giusto, anch'io volevo lasciare un feed negativo all'ultimo non pagante perchè mi sono stancata, ma non lo faccio per paura di un feed negativo per ripicca. Fra l'altro sono sicura che questi utenti che dopo aver fatto l'offerta spariscono e non rispondono più, in caso di ricezione di feed negativo risorgono e appaiono solo per lasciarlo a loro volta.

Fai una domanda