in data 12-01-2016 13:27
ho venduto un oggetto. poco dopo il compratore (un feedback 0 ) mi ha mandato un messaggio dicendo che non lo voleva piu.
ho aperto subito una controversia e lui me l ha annullata.
Come Faccio a riaprirla?? c'è un' altro modo per annullare la transazione??
Grazie mille a chi risponderà
@skitoboy ha scritto:
ho aperto subito una controversia e lui me l ha annullata.
Che?
Innanzitutto l'acquirente non può annullare controversie.
Non si capisce che genere di controversia tu abbia aperto, dalla tempistica si direbbe che tu abbia aperto una controversia per annullamento consensuale della transazione, l'unica che si può aprire "subito", e che l'acquirente abbia rifiutato l'annullamento.
Se ho ragione l'annullamento non puoi più chiederlo nuovamente ma puoi aprire (appena i tempi saranno maturi, dopo 96 ore esatte dalla vendita) una controversia oggetto non pagato.
Dopo altre 96 ore la chiudi segnalando di NON aver ricevuto il pagamento e lui si becca l'ammonizione (e perde il diritto al feedback) e tu incassi l'accredito delle commissioni.
Ciao