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Intendevi dire: 

Cosa fare se un acquirente continua a inviare richieste assurde non esaudibili dopo aver fatto l'acquisto e prima di rilasciare feedback.

L'acquirente ha scelto la posta prioritaria come spedizione e dopo 2 giorni MI CHIEDE IL TRACKING NUMBER O__O

Gli ho spiegato gentilmente che la prioritaria non e' tracciata e che in ogni mia inserzione si consiglia la raccomandata da 3,90 euro perche' sicura e tracciabile.

 

Altra richiesta assurda riguardo la sua convinzione di aver pagato 2 volte lo stesso oggetto. Ma come e' possibile ?

e poi non risulta assolutamente un doppio pagamento, ne in paypal e nemmeno nei dettagli della transazione.

 

Non so piu' come fare, mi sento ricattato moralmente nell'intento di rilasciarmi un feedback negativo, io che li ho al 100% positivi. Aiutatemi perfavore.

 

Io non gli ho ancora rilasciato il feedback all'acquirente.

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giada221989
Utente della Community

quanto ci scometti che dovrai rimborsare questo acquirente????

 

vedrai lui ti aprirà la controversia per oggetto non ricevuto, e paypal lo rimborsa.

 

con paypal non devi mai dare la scelta, la spedizione solo tracciabile.

 

 

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