annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cosa fare se un acquirente continua a inviare richieste assurde non esaudibili dopo aver fatto l'acquisto e prima di rilasciare feedback.

L'acquirente ha scelto la posta prioritaria come spedizione e dopo 2 giorni MI CHIEDE IL TRACKING NUMBER O__O

Gli ho spiegato gentilmente che la prioritaria non e' tracciata e che in ogni mia inserzione si consiglia la raccomandata da 3,90 euro perche' sicura e tracciabile.

Altra richiesta assurda riguardo la sua convinzione di aver pagato 2 volte lo stesso oggetto. Ma come e' possibile ?

e poi non risulta assolutamente un doppio pagamento, ne in paypal e nemmeno nei dettagli della transazione.

Non so piu' come fare, mi sento ricattato moralmente nell'intento di rilasciarmi un feedback negativo, io che li ho al 100% positivi. Aiutatemi perfavore.

Io non gli ho ancora rilasciato il feedback all'acquirente.

Visualizza l'intero argomento

Aggiornamento, il cliente aveva davvero ragione alla fine. A parte la maleducazione ma mi ha inviato una foto del jack-dc completamente sbriciolato. glielo hanno consegnato come se ci fosse passato sopra un camion. l'oggetto e' il mio, l'ho riconosciuto. Utente rimborsato completamente ed immediatamente.

va bene cosi....

Fai una domanda