in data 18-09-2017 18:52
Buonasera a tutti,
domanda del giorno, un utente ha acquistato un mio prodotto in vendita in formato compralo subito, paga l'oggetto con paypal e ora mi chiede l'annullamento dell'ordine.
Tralasciando il buon senso generale delle cose, il compratore non mi ha scritto o altro (esempio: scusa ho sbagliato etc etc etc), mi chiedo sono proprio costretto a annullare l'ordine?
A me personalmente, quando sono stato nei panni di compratore non ho trovato nessuno che mi abbia annullato un eventuale mia richiesta di annullamento transazione, mi e' sempre stato detto: QUANDO COMPRI TI IMPEGNI AD ACQUISTARE UN OGGETTO E A PAGARLO.
Grazie dell' aiuto.
" mi chiedo sono proprio costretto a annullare l'ordine? "
Se te lo chiede il cliente dovresti farlo,
potrebbe aprire una restituzione per oggetto non conforme, e farti pagare le spese di reso ...
Potrebbe lasciare un negativo ..
Purtroppo su ebay, l'ultima parola e' sempre del cliente (SE paga con paypal ... )
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |