annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Devo per forza accettare di annullare un ordine già' pagato, senza aver ricevuto motivazione?

Buonasera a tutti,

 

domanda del giorno, un utente ha acquistato un mio prodotto in vendita in formato compralo subito, paga l'oggetto con paypal e ora mi chiede l'annullamento dell'ordine.

 

Tralasciando il buon senso generale delle cose, il compratore non mi ha scritto o altro (esempio: scusa ho sbagliato etc etc etc), mi chiedo sono proprio costretto a annullare l'ordine?

 

A me personalmente, quando sono stato nei panni di compratore non ho trovato nessuno che mi abbia annullato un eventuale mia richiesta di annullamento transazione, mi e' sempre stato detto: QUANDO COMPRI TI IMPEGNI AD ACQUISTARE UN OGGETTO E A PAGARLO.

 

Grazie dell' aiuto.

Visualizza l'intero argomento
mike1store
Utente della Community

" mi chiedo sono proprio costretto a annullare l'ordine? "

 

Se te lo chiede il cliente dovresti farlo,

 

potrebbe aprire una restituzione per oggetto non conforme, e farti pagare le spese di reso ...

 

Potrebbe lasciare un negativo ..

 

Purtroppo su ebay, l'ultima parola e' sempre del cliente (SE paga con paypal ... )

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile